View Full Version : Quale Programma Di Partizione per Vista
Adrenalin
17-07-2007, 18:59
Ciao ragazzi, quale programma mi consigliate, che sia stabile e funzioni, per Windows Vista?
Partition Magic mi da problemi di compatibilità.
Grazie.
minneapolis
17-07-2007, 19:36
Partition Magic mi da problemi di compatibilità.
Non sei certo il primo a cui da problemi... Ti consiglio di provare Acronis Disk Director.
Ciao
Adrenalin
17-07-2007, 19:45
Non sei certo il primo a cui da problemi... Ti consiglio di provare Acronis Disk Director.
Ciao
Proverò questo allora, grazie.
gian21391
18-07-2007, 15:05
ti consiglio di provare il gestore dei dischi di vista
è ottimo
io ho provato con akronis disk director, ma mi dice ke non ho abbastanza privilegi per poterlo utilizzare...
come devo fare?
comunque ho windows vista preinstallato e ho visto ke cio a volte da dei problemi...:confused:
minneapolis
27-07-2007, 18:50
io ho provato con akronis disk director, ma mi dice ke non ho abbastanza privilegi per poterlo utilizzare...
come devo fare?
Eseguilo come amministratore
comunque ho windows vista preinstallato e ho visto ke cio a volte da dei problemi...:confused:
L'ultima versione, dovrebbe essere la 10, e' compatibile con Vista.
Eseguilo come amministratore
ehhmmm... come si fa?:D
minneapolis
27-07-2007, 19:05
Click di destro -> esegui come amministratore
ragazzi, ho un problema con le partizioni!
Le ho create con il GESTONE DISCO di Vista, però ora se le voglio eliminare non mi permette l'operazione.
Come posso fare?
Premessa: vorrei tornare ad un'unica partizione senza però perdere i dati sulla principale... è possibile?
Adrenalin
28-07-2007, 16:04
ti consiglio di provare il gestore dei dischi di vista
è ottimo
Hai ragione, ho risolto usando proprio quello... Penso che più compatibile di questo non ce ne siano :D
Io ho tentato di creare una partizione con Acronis Disk Director e mi visualizza queste 3 operazioni da eseguire:
1. resizing C
2. moving D (HP_RECOVERY)
3. creating partition F
Mi da errore "invalid format" al punto 2 e poi non mi ha più caricato windows e ho dovuto formattare.
Quale potrebbe essere il problema? E' normale che cerchi di spostarmi HP_RECOVERY?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.