View Full Version : regalo per 25 anni di matrionio
i miei fanno 25 anni di matrimonio,qualche consiglio sul regalo?
sn tipi che amano viaggiare
ps:massimo massimo(ma massimo) 100€
punta sull'intimo... quest'anno va di moda. :read:
nemodark
17-07-2007, 17:44
Un giorno alle terme... con € 100,00 non puoi pretendere di più. :O
Oppure una gita parrocchiale, costano poco e avranno pure compagnia, il problema è che ti portano sempre ai soliti posti, dalla Madonna dello scoglio, Lourds ecc... :stordita:
Un giorno alle terme... con € 100,00 non puoi pretendere di più. :O
Oppure una gita parrocchiale, costano poco e avranno pure compagnia, il problema è che ti portano sempre ai soliti posti, dalla Madonna dello scoglio, Lourds ecc... :stordita:
io pensavo ad un oggetto,magari anche inutile però bello
una cornice con la foto dei figli (e nipoti) inserita.
mi raccomando un bel bigliettino scritto con il cuore
Scusami se te lo dico, ma con 100 euro ci fai solo il bagno alle cozze. :D Non hai fratelli, sorelle, zii, ecc... che possano darti una mano? Potreste mettere un tot a testa e fare un regalo più bello (una crociera, viaggio ecc..).
Altrimenti l'idea di Pitonti mi sembra molto bella
nemodark
17-07-2007, 18:07
io pensavo ad un oggetto,magari anche inutile però bello
Il classico per i 25 anni di matrimoni è un portafoto in argento(oppure Silver Plate) con la foto del matrimonio dei tuoi genitori, anche se personalmento lo reputo banale come regalo.
@johnp1983, sono ateo e quindi sti cazzi che ho sbagliato il nome di Lourdes... :O
Eddie666
17-07-2007, 18:11
una bussola :O
una giornata in una beauty farm :confused:
Nn so ke beauty farm frequenti... ma con 100€ nn ci paghi manco la giornata di 1 persona... figurati quella di 2. :D
Non frequento beauty farm :stordita: forse per questo non sono informata :stordita:
matrigirl
17-07-2007, 19:40
con al max 100 euro ci compri un viaggio in aereo con le compagnie low cost o due biglietti per il treno:D
naitsirhC
17-07-2007, 19:57
{|e;17961387']una giornata in una beauty farm :confused:
Oppure un giro in una casa di riposo dove probabilmente saranno parcheggiati per i loro 50 anni di matrimonio...
Va tanto di moda ultimamente.
10 euro in benza, il resto li tieni per il tuo sabato sera.
Come ti hanno consigliato cerca di riunire un gruzzolo con qualche altro parente/amico... I miei fra un anno faranno 20 anni di matrimonio ed io pensavo di mettere già da parte un 500€ tondi tondi
vado a comprare un navigatore satellitare,anche se sono certo che spenderò di più.
danny2005
18-07-2007, 10:30
Bella guida Michelin.........:read:
i 25 anni si chiamano "nozze d'argento", e secondo tradizione il regalo dovrebbe contenere argento... ;)
i 25 anni si chiamano "nozze d'argento", e secondo tradizione il regalo dovrebbe contenere argento... ;)
ho comprato un navigatore di colore argentato:D
Punitore
18-07-2007, 14:08
un mappamondo :O
ah scusa hai già comprato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.