View Full Version : giochi tipo "mafia" o "sant'andreas"
coppis88
17-07-2007, 16:50
ciao, mi potete consigliare qualche titolo simile a quelli che ho menzionato? per simile intendo il gioco in prima persona con una storia abbastanza carina.... grazie!!! ciao ciao
Ciao :)
Se cerchi un'ambientazione alla Mafia, dovresti provare con Il Padrino, che se non erro è da poco uscito in versione budget a soli 14 Euro circa.
Se invece prediligi il genere alla San Andreas, oltre a provare i precedenti Grand Theft Auto -GTA3 e Vice City, anche questi facilmente reperibili in versione budget a non più di 10 Euro l'uno-, potresti dare un'occhiata anche a Scarface.
Per finire, proprio in questi giorni dovrebbe uscire Driver: Parallel Lines della Ubisoft, che, leggendo i commenti di chi l'ha provato, sembra essere un perfetto clone di San Andreas, ma incentrato più sulle missioni in macchina che a piedi.
coppis88
17-07-2007, 17:01
il padrino l'ho già provato e anche tutte le precedenti di sant'andreas....scarface era un titolo che mi ispirava e l'avevo già sentito....proverò a vedere.....vedo anche l'altra proposta che mi hai fatto!! grazie!!
se avete altri titoli postate!!! il mio compleanno è vicino, quindi posso consigliare regali ai nonni!!! :D :D :D
29Leonardo
17-07-2007, 17:09
io l'ultimo driver te lo sconsiglio...è molto breve e non è nulla di eccezzionale.
coppis88
17-07-2007, 17:39
io l'ultimo driver te lo sconsiglio...è molto breve e non è nulla di eccezzionale.
e quindi consigli??
cicquetto
17-07-2007, 21:01
max payne
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.