View Full Version : Lost Planet: Extreme Condition [Thread Ufficiale]
BlackMambo
15-07-2009, 22:19
salve ragazzi, vorrei un parere su qst gioco...
nonostante sia uscito 2 anni fa è da poco tempo che ci gioco (qualche giorno) perchè è da poco che ho una macchina in grado di far girare in maniera fluida giochi next gen...ebbene vorrei sapere se, tra tutti quelli che hanno giocato a LP, la prima volta hanno finito la campagna single player a livello difficile senza incontrare situazioni frustranti come ripetere una porzione di mappa o un boss più di 5 volte...la mia è una curiosità x capire se il gioco ha canoni di difficoltà più alti rispetto alla norma (anche se mi rendo conto che ogni gioco ha la sua difficoltà a se stante)...io non mi ritengo un gamer esperto ma neanche un principiante e molte volte mi attira molto la sfida che un gioco può offrire anche se spesso sono portato a selezionare la difficoltà più alta per aumentare la longevità di titoli particolarmente brevi...in qst caso però ho dovuto ricominciare tutto da capo a livello normale perchè non mi stavo divertendo (anche se mio malgrado in poche ore ho coperto quello che avevo raggiunto in 2 giorni)...voi come vi siete comportati in proposito? -grazie
PS: scusatemi se sono stato prolisso
29Leonardo
15-07-2009, 22:50
Ciao io l'ho giocato a difficoltà normale perchè altrimenti era troppo snervante ripetere l'intero livello ad ogni possibile morte. Poi non oso immaginare l'ultimo boss a difficoltà sopra il normale ( ho duvuto ripetere almeno 40 volte prima di farlo fuori :fagiano: )
BlackMambo
15-07-2009, 23:28
aah giusto, avevo dimenticato l'assenza di check point...ulteriore aumento della frustrazione...
Ciao io l'ho giocato a difficoltà normale perchè altrimenti era troppo snervante ripetere l'intero livello ad ogni possibile morte. Poi non oso immaginare l'ultimo boss a difficoltà sopra il normale ( ho duvuto ripetere almeno 40 volte prima di farlo fuori :fagiano: )
idem per me
Ciao a tutti, ho visto qualche filmato su internet, più precisamente quelli dove bisogna battere il vermone(lo sò che si può anche scappare che forse è meglio :p) perchè non ci riesco, mi mangià sempre.
Dunque quello che voglio sapere è come fare per schivare lateralmente, perchè nei filmati che ho visto, l'omino schiva saltando lateralmente riuscendo così a scamparla dal vermone.
Ho visto che nel menù di configurazione tasti, il tasto schivata c'è ma non è selezionabile sotto la voce "umano" perche si può usare solo nella 3^a voce che non ricordo come si chiama.(quella a destra di "VS" e di default si usa la Q)
Qualcuno può illuminarmi per favore.
Ciao.
Ho appena installato la demo dx10, ma non riesco a impostare la risoluzione 1680x1050.
La stessa cosa mi capita con il gioco devil may cry 4, però, se lo metto in dx9, posso settare la risoluzione che voglio.
Salve gente, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come posso fare per far andare questo gioco ? Io lo faccio partire normalmente da steam, si avvia e dopo un pò di loghi dice circa:
"STEAM is not running. To play Lost Planet Steam must be running. Restart Lost Planet after starting Steam. (1200)"
Ovviamente ho steam aperto ed il gioco originale...
Grazie anticipatamente :)
Salve gente, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come posso fare per far andare questo gioco ? Io lo faccio partire normalmente da steam, si avvia e dopo un pò di loghi dice circa:
"STEAM is not running. To play Lost Planet Steam must be running. Restart Lost Planet after starting Steam. (1200)"
Ovviamente ho steam aperto ed il gioco originale...
Grazie anticipatamente :)
idem per me
fino a qualche settimana fa andava.
Anche nel forum di steam c'è molta gente con questo problema... Spero lo risolvano in fretta... Poi i miei amici mi chiedono perchè non sopporto steam... :muro:
template
16-12-2009, 00:10
Mi aggiungo a quelli che hanno questo problema....:mad: :cry: :mad: :cry:
verza1982
23-12-2009, 13:35
Stesso problema per me,dite che è una cosa temporanea???:cry:
verza1982
27-12-2009, 20:00
Io ho risolto facendo così:
Aprite Steam
In basso andate su impostazioni
Cliccate su modifica (in Steam client beta)
Cambiate l'opzione
Ora Steam dovrebbe riavviarsi e aggiornarsi,una volta fatto tutto,aprite il gioco e dovrebbe andare.
Spero di esservi stato d'aiuto. :D
ciao ragazzi, sapete se sono uscite patch per questo gioco?
DarthFeder
18-09-2010, 17:17
ragazzi riesumo il thread perchè sono bloccato al secondo o terzo capitolo, quando bisogna uccidere l'arkid enorme che esce da sottoterra. Ho capito che bisogna "accecarlo", ma è impossibileee!
per renderci l'idea, è questo qui http://img71.imageshack.us/img71/3249/lostplanetdx903jq7.th.jpg (http://img71.imageshack.us/i/lostplanetdx903jq7.jpg/)
ragazzi riesumo il thread perchè sono bloccato al secondo o terzo capitolo, quando bisogna uccidere l'arkid enorme che esce da sottoterra. Ho capito che bisogna "accecarlo", ma è impossibileee!
per renderci l'idea, è questo qui http://img71.imageshack.us/img71/3249/lostplanetdx903jq7.th.jpg (http://img71.imageshack.us/i/lostplanetdx903jq7.jpg/)
devi sparare nei pallini gialli presenti nei fianchi...non lo ucciderai, ma ti darà un po' di tregua per percorrere la strada fino al capannone abbandonato
DarthFeder
19-09-2010, 07:51
devi sparare nei pallini gialli presenti nei fianchi...non lo ucciderai, ma ti darà un po' di tregua per percorrere la strada fino al capannone abbandonato
AAAAAAAAAAAAAAA vedi che allora facevo la cosa giusta...!
Il problema è che io continuavo a sparargli, anche quando se ne andava per un po' io aspettavo che tornasse: ero convinto che dovessi finirlo prima di proseguire! In effetti ammazzarlo è impossibile, ci sono TROPPI pallini gialli...
AAAAAAAAAAAAAAA vedi che allora facevo la cosa giusta...!
Il problema è che io continuavo a sparargli, anche quando se ne andava per un po' io aspettavo che tornasse: ero convinto che dovessi finirlo prima di proseguire! In effetti ammazzarlo è impossibile, ci sono TROPPI pallini gialli...
eheh, anch'io per un paio di volte ho fatto la stessa cosa, poi visto che non ne voleva sapere di morire ho deciso di fare come ti ho detto :)
Dovrei installarlo a giorni... mi iscrivo!
Dovrei installarlo a giorni... mi iscrivo!
installa la versione "Colonies" che è quella con meno problemi
installa la versione "Colonies" che è quella con meno problemi
E' quella che mi dovrebbe arrivare!
Che tipo di problemi ci sono??
E' quella che mi dovrebbe arrivare!
Che tipo di problemi ci sono??
installazione, stabilità, ecc..
Ragazzi, mi sono bloccato al primo mostro, quello enorme che esce dall'acqua e abbatte l'elicottero dei rinforzi...
Come si ammazza?
Gli sparo per delle ore ma gli tolgo poco-nulla..
Dove bisogna colpirlo esattamente?:help:
Ragazzi, mi sono bloccato al primo mostro, quello enorme che esce dall'acqua e abbatte l'elicottero dei rinforzi...
Come si ammazza?
Gli sparo per delle ore ma gli tolgo poco-nulla..
Dove bisogna colpirlo esattamente?:help:
non lo faccio da molto tempo ma se non mi sbaglio dovrebbe avere un "pallino" verde in fronte, devi sparare a quello
appena lo fai dimmi se avevo ragione od ho sparato una cavolata XD
non lo faccio da molto tempo ma se non mi sbaglio dovrebbe avere un "pallino" verde in fronte, devi sparare a quello
appena lo fai dimmi se avevo ragione od ho sparato una cavolata XD
Risolto, dovevo solo insistere di più....
Ora però ho un problema con il boss finale:
ho visto su you tube che per distruggere il primo stadio del boss finale, quando la testa pietrificata si accascia bisogna attaccargli una specie di bomba blu, ma non so nè dove trovarla, nè come usarla...:help:
Ora però ho un problema con il boss finale:
ho visto su you tube che per distruggere il primo stadio del boss finale, quando la testa pietrificata si accascia bisogna attaccargli una specie di bomba blu, ma non so nè dove trovarla, nè come usarla...:help:
io ricordo soltanto che è stato molto più facile dei precedenti :)
io ricordo soltanto che è stato molto più facile dei precedenti :)
Risolto, grazie 1000
Ciao a tutti, ho già installato e finito e lost planet su win vista.. ora dopo un bel pò di tempo sto provando a installare il gioco su 7 64 bit ma mi dice che devo assicurarmi di avere d12x00.arc sul computer o di avere i privilegi per accedere.. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Ciao a tutti, ho già installato e finito e lost planet su win vista.. ora dopo un bel pò di tempo sto provando a installare il gioco su 7 64 bit ma mi dice che devo assicurarmi di avere d12x00.arc sul computer o di avere i privilegi per accedere.. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Il disco non sembra rovinato.. cosa può essere? Se il problema fosse davvero il disco, visto che ho una licenza valida non c'è modo di recuperare il gioco magari da steam?
Ci è voluto un pò ma mi è arrivato!
Ho letto di alcuni problemi di installazione, ho la versione Colonies, c'è qualche precauzione da prendere?? Il Windows Live che ho installato dovrebbe essere suggessivo a quello pressente sul dvd dovrebbe andare bene!!
DarthFeder
17-01-2011, 17:40
Il disco non sembra rovinato.. cosa può essere? Se il problema fosse davvero il disco, visto che ho una licenza valida non c'è modo di recuperare il gioco magari da steam?
Se hai registrato il gioco su steam lo puoi scaricare tramite steam, appunto.
blackloris
07-02-2011, 13:43
qua si puo parlare di lost planet2?perche nn so se sono nel forum giusto...io sto giocando al 2 e mi crascia in dx 11...va solo in 9
omihalcon
07-04-2011, 13:56
Qui e' piu' giusto parlare solo del primo episodio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.