Rei & Asuka
17-07-2007, 17:10
Come da topic, vendo monitor 19" LCD marca Hanns.G, modello wide, 1440*900 pixel, dual imput VGA e DVI, circa un paio di mesi di vita, in garanzia logicamente. il monitor ha una cosa strana: praticamente una specie di miniinsetto si è infilato tra lampada e LCD, cosi ci sono un paio di pixel che appaio come bruciati. In realtà basterebbe aprirlo e pulirlo, però per non rovinare la garanzia l'ho lasciato cosi. Se se ne bruciano 2 veramente lo si può cambiare :D
Per altre info sono qua, vendo per passaggio a 22" LG (qui giro nello stretto) a 135€ + ss
Solite info:
- code veloci, max 12 ore
- non mi assumo danni per le Poste, se potete preferisco consegna a mano che ha la precedenza.
- non scambio con niente, non proponete mamme o sorelle a meno che non siano 90/60/90 (vabbè anche un pò meno :asd: )
- Finch'è c'è vita c'è speranza.
Per altre info sono qua, vendo per passaggio a 22" LG (qui giro nello stretto) a 135€ + ss
Solite info:
- code veloci, max 12 ore
- non mi assumo danni per le Poste, se potete preferisco consegna a mano che ha la precedenza.
- non scambio con niente, non proponete mamme o sorelle a meno che non siano 90/60/90 (vabbè anche un pò meno :asd: )
- Finch'è c'è vita c'è speranza.