PDA

View Full Version : Rinnovo IP causa crash sistema

fuffio
17-07-2007, 15:34
Salve a tutti.
Volevo esporre un mio piccolo problema che riguarda la mia connessione wireless...anzi spero di aver indovinato la sezione.
Faccio un piccolo riepilogo dei dati del mio pc: ho una scheda madre asus con antenna wireless integrata (se vi serve cerco il modello esatto) e un programma di gestione rete chiamato asus wifi-ap Solo versione 6.6.16.1 (credo sia l'ultima) e un abbonamento fastweb 6 mb con router di-link 624 e altri 2 pc connessi oltre al mio.
il problema in breve è questo. ogni tanto mi cade la connessione e se clicco sui 2 computerini della Connessione senza rete e clicco su proprietà mi dà la possibilità di ripristinare. Quando clicco su ripristina dopo aver fatto "connessione a rete senza fili" mi fa il "rinnovo indirizzo ip" ma dopo qualche secondo il pc mi fa in crash e al riavvio mi appare il messaggio di errore grave.:muro: :muro:
cosa può essere? c'è soluzione!!!!!

fuffio
17-07-2007, 22:32
mi autouppo x sperare in una risposta!

Alfonso78
17-07-2007, 23:20
spero di aver indovinato la sezione.

Assolutamente no..la sezione giusta per te è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=124)

Salve a tutti.
il problema in breve è questo. ogni tanto mi cade la connessione e se clicco sui 2 computerini della Connessione senza rete e clicco su proprietà mi dà la possibilità di ripristinare. Quando clicco su ripristina dopo aver fatto "connessione a rete senza fili" mi fa il "rinnovo indirizzo ip" ma dopo qualche secondo il pc mi fa in crash e al riavvio mi appare il messaggio di errore grave.:muro: :muro:
cosa può essere? c'è soluzione!!!!!

Consiglio la disinstallazione del dispositivo di rete wi-fi e una nuova installazione con driver aggiornati....

mi autouppo x sperare in una risposta!

E' consentito un solo up al giorno...in questi casi....

fuffio
18-07-2007, 11:11
Assolutamente no..la sezione giusta per te è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=124)

Consiglio la disinstallazione del dispositivo di rete wi-fi e una nuova installazione con driver aggiornati....

E' consentito un solo up al giorno...in questi casi....

scusatemi per la sezioen errata!!!!!

ok proverò a disinstallare il wi-fi ap solo, ma ripeto che il problema non me lo dà con questo problema ma me lo dà con windows (credo che i computerini in basso a dx facciano parte di windows):)

ah ok grazie dell'info!:)

fuffio
19-07-2007, 14:48
approfitto del mio up giornaliero :D