PDA

View Full Version : Joypad e pedali..

Nokilop
17-07-2007, 14:54
carni ragazzi ho un proggettino per voi!
siccome sono anni che mi sento tagliato fuori dal mondo dei videogame x via di un incidente...in pratica ho il braccio destro paralizzato...e dato che la tecnologia sta crescendo ed i giochi si fanno sempre + belli , nonostante i miei 28 anni, voglio riniziarea ridrogarmi con i videogame!! :D :D :D

vi spiego...x il pc , con una seconda tastiera collegata, mi sono creato 2 pedaliere con 2 pulsanti ognuno...
invece nella vecchia xbox ho smontato un vecchio joypad e i 2 grilletti davanti al joypad li ho smontati e applicati su una tavola di legno ... e li uso con i piedi!!
dato che mi tocca usare l'analogico e pulsanti tutto con la sinistra!!

siccome vorrei comprarmi la xbox 360 cosa mi consigliate di fare e avere una buona giocabilità con una mano?? voi che fareste nel mio caso...?? :D

qualsiasi consiglio è ben accettato....

se c'è qualche bravo saldatore o smanettone con i circuiti e riuscirebbe a costruirmi qualcosa di comodo sono disposto a pagare anche molto ! !:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

grazie

:p :p

borgusio
17-07-2007, 15:43
Che giochi ti piacciono?
Il controller del wii é fatto in modo da essere usato con una sola mano in molti giochi, dunque potresti sfiziartici non poco!