PDA

View Full Version : Mountain bike

XalienX
17-07-2007, 15:53
me ne serve una! premetto che non mi serve nulla di professionale ne costoso
ne voglio una giusto per fare qualche giretto medio/lungo per le strade e da portare in vacanza (sardegna) questa estate per andare in spiaggia..
quindi nulla di ultraprofessionale basta che non duri meno di 1 mese :D

date le premesse i prodotti proposti da varie decathlon ecc nella fascia 100/150 euro come sono?
in verità spenderei anche meno se possibile

datemi dei consigli :D

mephis
18-07-2007, 14:48
Ma che intendi per giretto?
Perchè se per giretto intendi stile "allegra famigliola" allora va più che bene. Se invece hai in mente di fare della bici un'attività regolare benchè leggera io ci spenderei cmq almeno un 400-500 euro.
Secondo me le mtb da 150 euro vanno giusto bene per essere usate come city-bike.
Cmq ci sarà di sicuro chi se ne intende molto più di me.
Intanto consideralo un up per te :)

Fradetti
18-07-2007, 14:59
Decathlon ok... ma spesso anche andando da un negozio di bici trovi buone offerte sui 200 € per bici che per l'uso che ne fai te sono ottime e hai il vantaggio che per qualunque problema la porti nel negozio e risolvi con qualcuno che conosci ;)

XalienX
18-07-2007, 15:45
sono appena passato alla Decathlon, c'era un commesso molto gentile
mi ha "proposto" questa

Rockrider 5.1
http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/cycle-and-rolle/bikes/mountain-bikes/leisure-mountai/product_6171715/index.html#
Telaio in alluminio, 21 marce, carina esteticamente

149 euro
l'ha preferita al modello dopo da 169 in quanto totalmente in acciaio quest'ultimo

giustamente mi ha detto che è una bici tranquilla senza pretese, però se non ci devo fare competizioni o chissà cosa va più che bene

che dite? :)