PDA

View Full Version : Programma per arredare

Volumex
17-07-2007, 14:37
mi potete dire qualche programma per arredare

Zimmemme
17-07-2007, 14:49
3d home architect.

Ultimamente, poi, ne ho visti un paio in edicola distribuiti aggratis con le riviste ma non ne ricordo il nome.

bladegpa
18-07-2007, 12:23
3d home architect.

Ultimamente, poi, ne ho visti un paio in edicola distribuiti aggratis con le riviste ma non ne ricordo il nome.

dalla tua infinita saggezza zimmemme...
andare ad utilizzare questi programmini...quanto potrebbe essere utile!?
nel senso...che potrei...in una settimana modellare la mia scena in 3ds con i miei bei models...e poi renderizzarla a mio gusto...certo...coi miei tempi c perderei una buona settimana.... con un risultato sufficiente....
consigli in merito?

Zimmemme
18-07-2007, 14:26
dalla tua infinita saggezza zimmemme...
andare ad utilizzare questi programmini...quanto potrebbe essere utile!?
nel senso...che potrei...in una settimana modellare la mia scena in 3ds con i miei bei models...e poi renderizzarla a mio gusto...certo...coi miei tempi c perderei una buona settimana.... con un risultato sufficiente....
consigli in merito?

Per esperienza personale per capire come utilizzare 3d home architect ci ho impiegato mezz'oretta senza manuale.
E' abbastanza intuitivo.

Comunque, per utilizzarlo al meglio mi sa che un paio di giorni di studio te li devi sbobbinare!

Però... è un software per arredamento, nel senso che devi sfruttare le sue librerie (tra l'altro abbastanza complete) o modificarne i contenuti.
Non so se sia possibile importare oggetti fatti in 3ds et simila.
Spiacente.

bladegpa
19-07-2007, 11:25
ma con che risultati?!
la solita immagile simil3d...che sembra uscita da un cartoon dei griffin(anzi se venisse cartonosa sarebbe ancora meglio!)?
ho sempre odiato la pappapronta... e tutti qli che non vogliono usare la testa col pc...
ergo.. ho sempre pensato che tutti questi programmi... non servino a nulla...
xkè t fanno assomigliare il bagno alla stanza da pranzo..in quanto hanno le stesse luci e gli stessi colori
tu come la vedi?

Volumex
20-07-2007, 14:16
si possono modificare la grandezza dei mobili