View Full Version : per i modenesi
serbring
17-07-2007, 15:09
sapete se a Modena c'è un negozio che vende la roba della murphy&nye oltre a quello che c'è al grande emilia? Avevo trovato una polo che mi piace molto, però in quello al grande emilia non c'è la mia taglia....:(
sapete se a Modena c'è un negozio che vende la roba della murphy&nye oltre a quello che c'è al grande emilia? Avevo trovato una polo che mi piace molto, però in quello al grande emilia non c'è la mia taglia....:(
Al GrandEmilia. :O
Mi sa che ce l' ha anche un negozio del centro quella marca...'azzo, non mi ricordo...Silvestri e Taddei forse, sulla via Emilia.
Sul sito vedo che c'è anche a Maranello, al Planet Sport e a Modena in Via Bellinzona 55/57 (dove c'è l'Embassy).
Al GrandEmilia. :O
Mi sa che ce l' ha anche un negozio del centro quella marca...'azzo, non mi ricordo...Silvestri e Taddei forse, sulla via Emilia.
Sul sito vedo che c'è anche a Maranello, al Planet Sport e a Modena in Via Bellinzona 55/57 (dove c'è l'Embassy).
il negozio in Via Bellinzona ha chiuso mesi fa...ora al suo posto ci sono gli indiani e i pachistani....remember?:D
allora non mi ricordo se è M&N o altro ma in centro, via Emilia, davanti al porticato della Sisley
il negozio in Via Bellinzona ha chiuso mesi fa...ora al suo posto ci sono gli indiani e i pachistani....remember?:D
Gulp! E dire che ci siamo passati davanti sabato! :D
ho letto per i modenesi, entro e...... non ho idea di che stai parlando :D , anzi, a pensarci bene, farei fatica a dirti dove vendono qualsiasi capo di vestiario, sono un nerd certificato :O
serbring
20-07-2007, 15:53
proveró a passare da silvestri e taddei....speriamo di trovarla....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.