PDA

View Full Version : Problema campagna rome totalwars

ma livete
17-07-2007, 13:47
ragazzi mi spiegate come fare a risolvere questo problema:

quando gioco la campagna imperiale arrivo in una data del gioco precisamente 261 a.c. e mi si bolcca il gioco e mi ritorna sulla pagina iniziale di windows ogni volta tiro i cazzotti al computer sperando che cambi idea...:muro: ...:help:

p.s:contatto msn:fabi_9@hotmail.it per spiegarmi a fondo....

29Leonardo
17-07-2007, 13:50
hai messo tutte le patch?

JackTheReaper
17-07-2007, 14:09
ragazzi mi spiegate come fare a risolvere questo problema:

quando gioco la campagna imperiale arrivo in una data del gioco precisamente 261 a.c. e mi si bolcca il gioco e mi ritorna sulla pagina iniziale di windows ogni volta tiro i cazzotti al computer sperando che cambi idea...:muro: ...:help:

p.s:contatto msn:fabi_9@hotmail.it per spiegarmi a fondo....

se hai aggiunto patch o mod entrano in conflitto con lo scrpt degli eventi storici. devi scaricare quello compatibile dal sito di totalwar italia :)

sommojames
17-07-2007, 14:11
Ciao e benvenuto nel forum.

Mi sembra che il 261 sia l'hanno dell'eruzione dell'Etna che faceva crashare la versione italiana del gioco. Vai sul sito ufficiale e scarica un file di testo (non ricordo il nome) che devi rimpiazzare. Cmq scarciati anche l'ultima patch, la 1.5 mi sembradi ricordare, altrimenti la 1.6 se hai anche Barbarian.

Byez.

sommojames
17-07-2007, 14:16
Ho visto che dal sito ufficiale hanno tolto il link a quel file anche se c'è ancora tutta la spiegazione, cmq te l'ho inviato sulla mail.

wiltord
17-07-2007, 23:31
domanda qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=780002