View Full Version : XP:Come a faccio a sapere...
... se la versione che ho è crackata bene?
Cioè mi spiego. Visto che l'ho nstallato oggi come faccio a capire se è una versione a scadenza o se è già crackata?
DarkSaga
31-10-2001, 08:34
prova a spostare avanti l'orologio del pc ad esempio di 2 mesi.... poi riavvii winzozz. se non ti chiede di registrarlo e ok! ;)
Ho spostato avanti l'orologio anche di due anni ma non mi chiede niente. Posso stare tranquillo?
Sono riuscito anche a settare il collegamneto a Internet col mio modem ADSL. Che voi sappiate la Mi***soft può scoprire mentre navigo che la mia versione è crackata?
P.S: per sicurezza ho installato un firewall.
DarkSaga
31-10-2001, 10:54
Originariamente inviato da Gocram
[B]Ho spostato avanti l'orologio anche di due anni ma non mi chiede niente. Posso stare tranquillo?
si, non dovresti avere problemi
[B]Che voi sappiate la Mi***soft può scoprire mentre navigo che la mia versione è crackata?
bella domanda! me la sono posta anch'io......
aspettiamo qualche risposta :o
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Che voi sappiate la Mi***soft può scoprire mentre navigo che la mia versione è crackata?
--------------------------------------------------------------------------------
bella domanda! me la sono posta anch'io......
aspettiamo qualche risposta
provate a spostare il calendario avanti di due anni, se la finanza non bussa alla porta potete stare tranquilli :D:D:D
battutaccia, cmq se lo possono fare ora, lo potevano fare anche per gli altri so, e cmq non sono gli utenti amatoriali ad essere nel mirino della finanza a meno che non si abbia un giro un po più grande di pirateria, e a Bill non fa che comodo il fatto che la maggior parte sappia usare i suoi so, perchè un giorno potrebbero essere postenziali acquirenti di licenze per un uso professionale dei suoi prodotti
IMHO no problem
http://www.savilltech.com/download/wininfo.zip
piccolo software che ti toglie ogni dubbio!!!:D
Il programmino in questione dice:
Build number : 2600
Activation Status : Activated
Installation type: Full Installation
Expiration Date: Not Applicable
Da ciò posso dedurre che sono a posto?
Scusate un 'altra domanda: la build 2600 è la versione definitiva?
cigriffo
31-10-2001, 18:05
ho letto le vostre domande e risposte.
come si installa un firewall?
dove si scarica?
cos'è?
scusate tutte queste domande, ma interessa anche a me
grazie per la collaborazione
ciao
A me dice le seguenti cose:
Build 2600
Activation Status: Unable to calculate
Expiration Date: Not applicable
Service pack: none
Cosa vuol dire???
[B]Ho spostato avanti l'orologio anche di due anni ma non mi chiede niente. Posso stare tranquillo?
Sono riuscito anche a settare il collegamneto a Internet col mio modem ADSL. Che voi sappiate la Mi***soft può scoprire mentre navigo che la mia versione è crackata?
P.S: per sicurezza ho installato un firewall.
Se anche lo scoprissero, cosa improbabile, non ti direbbero niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.