View Full Version : Come dice spesso mia suocera...
FA.Picard
17-07-2007, 13:32
...Cristo non ne può più :nono: :nono: :nono:
Cult, maratona di autoerotismo
A San Francisco manifestazione benefica
Agosto bollente su Cult con quattro nuovi appuntamenti dedicati al sesso, ogni sabato intorno a mezzanotte. Si parte il 4 agosto alle 23.45 con Masturbathon, una vera e propria maratona di beneficenza della masturbazione. Per molti è un tabù, per altri un gioco. Ma c’è anche chi organizza, da molti anni, una vera e propria gara di resistenza di autoerotismo per raccogliere fondi da donare in beneficenza.
Si tratta di due sessuologi americani, Carol Queen e Robert Lawrence, fondatori del Centre of Sex and Culture, che da sette anni promuovono a San Francisco questa manifestazione benefica, in cui oltre duecento tra uomini e donne si masturbano pubblicamente. E il documentario Masturbathon non solo descrive quanto avviene negli Usa, ma racconta anche la prima maratona di autoerotismo che si è svolta l’anno scorso a Londra, sempre su iniziativa di Carol Queen e Robert Lawrence.
In un edificio della città inglese sono state disposte 3 aree dedicate: una per soli uomini, una per sole donne e una mista. Ogni partecipante alla gara ha avuto a propria disposizione anche la sua area privata per masturbarsi in un ambiente accogliente, arredamento soft e musica di sottofondo, con l’obiettivo di battere il record americano di 8 ore e mezzo consecutive di masturbazione. L’iniziativa è stata realizzata per incoraggiare le persone all’autoerotismo come strategia per il sesso sicuro, per parlare di masturbazione e abbattere i tabù sull’argomento.
I partecipanti hanno chiesto ad amici, colleghi e partner di sponsorizzarli, aiutandoli a raccogliere la somma di denaro necessaria a partecipare alla gara. La vittoria è stabilita in base al numero di orgasmi raggiunti e dal relativo tempo impiegato. Il ricavato è stato devoluto ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell'educazione sessuale. Nelle edizioni passate sono stati ricavati oltre 25.000 dollari utilizzati per finanziare iniziative per la salute della donna e prevenzione dell’HIV.
...
In un edificio della città inglese sono state disposte 3 aree dedicate: una per soli uomini, una per sole donne e una mista
qualcosa mi dice che la zona mista sara quella piu affollata:D
Se i soldi vanno nella ricerca e negli enti no-profit è una ottima iniziativa.
Certo,non potranno chiedere il patrocinato del vaticano,ma resta cmq un'iniziativa benefica.
FA.Picard
17-07-2007, 14:17
ma ti sembra un'attività da fare a scopo benefico? Una gara di pippe? :muro:
Fanno anche una gara a squadra a chi imbianca prima una parete di 10mq? :nono:
Fanno anche una gara a squadra a chi imbianca prima una parete di 10mq? :nono:
quoto.
Ci deve essere un limite a tutto.
Fradetti
17-07-2007, 14:36
raccolgono soldi, non fanno male a nessuno.... non ci vedo nulla di male.
Poi lo organizzano a San Francisco che è uno dei posti meno puritani del globo non l'han fatto sotto il colonnato di san pietro.
8h e 1/2 consecutive di masturbazione????:eek: :eek: :eek: :eek:
raccolgono soldi....
raccolgono sprattutto un sacco di....
...fazzolettini di carta.
:D :D :D
8h e 1/2 consecutive di masturbazione????:eek: :eek: :eek: :eek:non so se personalmente avrei il coraggio di andare in giro a vantarmi di detenere il record mondiale di seghe :asd:
tatrat4d
17-07-2007, 14:47
la vittima quale sarebbe? manco la facessero in mezzo alla strada...
Marco83_an
17-07-2007, 14:48
.....non ci vedo niente di male !
Tranne che per la cecità dei partecipanti ;) !!
:D
trallallero
17-07-2007, 14:52
Certo,non potranno chiedere il patrocinato del vaticano,ma resta cmq un'iniziativa benefica.
parola azzeccatissima :asd:
FA.Picard
17-07-2007, 15:02
la vittima quale sarebbe? manco la facessero in mezzo alla strada...
:nono:
Marco83_an
17-07-2007, 15:07
eeeeeee:O
Questi Terroristi che armati solo dei loro ........ ;) cercano di abbattere il senso del pudore e la moralità che ha fatto dell'oscurantismo e del medioevo il picco massimo di splendore della civiltà nostra !!!!
:D :D :D :D
:.Blizzard.:
17-07-2007, 15:36
buon per loro. Io non ci andrei mai ... però se vogliono divertirsi e fare beneficenza così in un posto privato, benvenga la cosa.
perché non cercano di battere il record di trombate consecutive?
altro che pippe... :asd:
~ZeRO sTrEsS~
17-07-2007, 15:44
e tutti quelli che stanno nel guinnes dei primati li si dovrebbe imprigionare... e ce ne sono di strani eh!
tatrat4d
17-07-2007, 15:46
perché non cercano di battere il record di trombate consecutive?
altro che pippe... :asd:
ci sarebbe meno gente che donerebbe a piene mani :ciapet:
LucaTortuga
17-07-2007, 17:20
Di cosa "non se ne può più"?
Con tutta la buona volontà, non riesco a capire..
Questi Terroristi che armati solo dei loro ........ ;) cercano di abbattere il senso del pudore e la moralità che ha fatto dell'oscurantismo e del medioevo il picco massimo di splendore della civiltà nostra !!!!
FA.Picard salvaci da questi peccatori!! :doh:
NetEagle83
17-07-2007, 17:24
Immagino quanto si divertiranno i giudici a contare gli orgasmi (specialmente quelli dei maschietti)... :asd:
oddio...mi sembra che il senso del pudore non abbia molto a che fare con questo.
Non ho capito: per dire che si è abbattuto il senso del pudore a cosa si deve arrivare? Devo aspettare di uscire di casa e vedere la gente che allegramente si masturba in strada dicendosi a vicenda quanto sono mentalmente aperti?
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma c'era veramente bisogno di farne una manifestazione pubblicizzata?
Sono il solo che trova un po' da malati rinchiudersi in una stanza con un sacco di sconosciuti guardandosi l'un l'altro mentre ci si ammazza di pippe?
Non pensavo di essere bigotto, ma se per essere considerato di mentalità aperta devo trovare normali cose del genere allora
PROUD TO BE BIGOTTO! :D
anonimizzato
17-07-2007, 18:52
non so se personalmente avrei il coraggio di andare in giro a vantarmi di detenere il record mondiale di seghe :asd:
Beh, sempre un record mondiale è! :rotfl:
trallallero
17-07-2007, 19:08
Immagino quanto si divertiranno i giudici a contare gli orgasmi (specialmente quelli dei maschietti)... :asd:
però in questo le femminuccie sono in vantaggio ... e se fingono ? :mbe:
...
penso che cristo non ne possa più di cose ben più gravi e importanti.
8h e 1/2 consecutive di masturbazione????:eek: :eek: :eek: :eek:
Io penso che le donne sono favorite... Un orgasmo può durare anche un'ora...
trallallero
17-07-2007, 19:40
Io penso che le donne sono favorite... Un orgasmo può durare anche un'ora...
ehm ... non so che tipe frequenti ma quella storia di un'ora è della razza ... suini :D
ehm ... non so che tipe frequenti ma quella storia di un'ora è della razza ... suini :D
Mah... L'attrice che ho come avatar lo dice in una puntata di Dr. House... :O Se lo dice una dottoressa, sarà vero! :O :sofico:
Non è l'orgasmo a durare un'ora (è impossibile, quello è sempre un delta di dirac) ma lo stato di eccitazione/rilassamento.
powerslave
17-07-2007, 21:04
Poi lo organizzano a San Francisco che è uno dei posti meno puritani del globo non l'han fatto sotto il colonnato di san pietro.
mi hai fatto venire in mente una puntata di south park dove san francisco veniva dipinti come la città di quelli talmente liberal che quando scorreggiano godono ad odorare il proprio peto:D
Comunque la cosa delle pippe in comitiva la trovo di uno squallore unico,ancora di più la scusa della beneficenza:asd:
Però almeno non gli si può dire che non fanno una sega per aiutare il prossimo:asd:
Però almeno non gli si può dire che non fanno una sega per aiutare il prossimo:asd:
bella questa :asd:
trallallero
17-07-2007, 21:25
Mah... L'attrice che ho come avatar lo dice in una puntata di Dr. House... :O Se lo dice una dottoressa, sarà vero! :O :sofico:
guarda, per 10 secondi ci posso credere, per 15 mi comincia a venire qualche dubbio, dopo i 20 la guardo coaì :mbe: e ai 25 le dico: ma va' a cagher! :D
il loro vantaggio (con tanta nostra invidia ) è la quantità di orgasmi non la durata ;)
trallallero
17-07-2007, 21:26
bella questa :asd:
quoto :D
Non è l'orgasmo a durare un'ora (è impossibile, quello è sempre un delta di dirac) ma lo stato di eccitazione/rilassamento.
non puoi mettere le due cose nella stessa frase, AL ROGO! :O
:nono: :rolleyes:
Se non ti piace non partecipare, non mi sembra che qualcuno ti obblighi... e invece no limitiamo, censuriamo, vietiamo: questo Paese si sta rivelando essere sempre più ipocritamente bigotto. Avanti così! :rolleyes:
Se non ti piace non partecipare, non mi sembra che qualcuno ti obblighi... e invece no limitiamo, censuriamo, vietiamo: questo Paese si sta rivelando essere sempre più ipocritamente bigotto. Avanti così! :rolleyes:
beh a questo punto...
Vi invito tutti alla PRIMA GIORNATA DELLO STRONZO! :O
Perchè CAGARE E' BELLO!
Basta con questa ghettizzazione di un azione del tutto naturale, basta con stupidi tabù.
Perchè rinchiudersi soli soletti in una stanza per espletare questa funzione fisiologica donataci da madre natura?
Domenica riuniamoci tutti e caghiamo allegramente insieme!
Ci saranno interessanti gare come:
lo stronzo di marmo: vince chi fa uscire dal buchetto santo l'esemplare più pesante!
la cacarella a pioggia: quanti metri quadrati riuscirà a coprire la tua cacchina?
E infine le migliori cagate verranno messe all'asta e il ricavato verrà devoluto in beneficenza!
Iscrivetevi in massa e venite a compiere la vostra buona cagat, ehm, azione quotidiana! :O
(P.S.:si raccomanda un'adeguata alimentazione pre-gara per non sfigurare :O )
beh a questo punto...
Perchè CAGARE E' BELLO!
Basta con questa ghettizzazione di un azione del tutto naturale, basta con stupidi tabù.
Perchè rinchiudersi soli soletti in una stanza per espletare questa funzione fisiologica donataci da madre natura?
lo stronzo di marmo: vince chi fa uscire dal buchetto santo l'esemplare più pesante!
la cacarella a pioggia: quanti metri quadrati riuscirà a coprire la tua cacchina?
E infine le migliori cagate verranno messe all'asta e il ricavato verrà devoluto in beneficenza!
Iscrivetevi in massa e venite a compiere la vostra buona cagat, ehm, azione quotidiana! :O
è un'idea di merda
non puoi mettere le due cose nella stessa frase, AL ROGO! :O
Tutti che mi vogliono bruciare, LOL :D
ma questi devono anche pagare per farsi le pippe??? :eek:
FA.Picard
18-07-2007, 07:35
Preferisco essere bigotto che vivere in un paese dove per fare beneficenza ci si ammazza di seghe
beh a questo punto...
Perchè CAGARE E' BELLO!
:sbonk: voglio partecipare alla gara dello stronzo di marmo :O
LucaTortuga
18-07-2007, 09:59
Preferisco essere bigotto che vivere in un paese dove per fare beneficenza ci si ammazza di seghe
Ma l'idea che una o più persone, se non provocano danno a nessuno, siano libere di fare ciò che vogliono (compresa la gara di stronzi) senza nessun bisogno di conoscere la tua opinione in merito, non ti sfiora proprio, eh?
Tu vieteresti questa manifestazione, se avessi il potere di farlo?
O ti limiteresti a manifestare il tuo disaccordo?
Questo è il punto.
Marco83_an
18-07-2007, 10:10
L'importante è farla beneficenza !!! Conosco gente che va tutti i giorni a messa che fa i rosari e da i calci in culo alla gente o evita ogni gesto per aiutare il prossimo (è SOLO UN ESEMPIO:read:,nessun attacco alla Chiesa:read:) Io personalmente nn mi metterei a masturbarmi per fare beneficenza , userei altri metodi , ma nn mi sogno di giudicare chi magari ha piacere nel farlo con altra gente e approfitta di questa iniziativa , x fare una cosa che a lui piace e che a me nn crea nessun disturbo , ma posso capire (in senso ALTAMENTE IRONICO:ciapet:) quanto il proprio senso del pudore possa venir intaccato da tali manifestazioni , quando il proprio io come ifinito di purezza e castità possa essere scosso da codesti Terroristi :O
PS:siete dei pervertiti feticisti !!! La gara dello stronzo di marmo è da malati :D :D :D :D :D
FA.Picard
18-07-2007, 10:52
Ma l'idea che una o più persone, se non provocano danno a nessuno, siano libere di fare ciò che vogliono (compresa la gara di stronzi) senza nessun bisogno di conoscere la tua opinione in merito, non ti sfiora proprio, eh?
Anche se vieie fatta in un luogo chiuso, è comunque una manifestazione pubblicizzata a livellp planetario, la trovo diseducativa per i ragazzi oltre che di pessimo gusto...
Se avessi il potere, si
Se non ho il potere di farlo, manifesteri il mio disaccordo
Sono libero o no di manifestare una mia idea? :O
LucaTortuga
18-07-2007, 11:54
Anche se vieie fatta in un luogo chiuso, è comunque una manifestazione pubblicizzata a livellp planetario, la trovo diseducativa per i ragazzi oltre che di pessimo gusto...
Ok, può non incontrare i tuoi gusti, niente di male.
Ma in che modo sarebbe diseducativa?
Veicolando il messaggio che nel masturbarsi non c'è nulla di male, e che non c'è motivo di vergognarsi nel farlo??
E' una verità lapalissiana, non vedo come si possa sostenere il contrario..
Se avessi il potere, si
Ecco, su questo non andiamo proprio d'accordo.
Manifestare il proprio dissenso è un diritto sacrosanto.
Vietare una cosa che non danneggia nessuno, ovvero togliere ad altri il diritto di fare una certa cosa solo perchè tu non la faresti (e nessuno ti obbliga a farla), denota un profondo egoismo e una grave mancanza di rispetto per la libertà altrui (alla moda vaticana).
^TiGeRShArK^
18-07-2007, 12:07
Se avessi il potere, si
:doh:
che mondo di merda...... :sob:
magari dobbiamo ritornare a livello di qualche anno fa quando i preti scioccavano i ragazzini dicendo che andavano all'inferno se si facevano le pippe...
QUELLO non era diseducativo :rolleyes:
E cmq per rispondere alla tua domanda:
NO. seguendo il tuo stesso ragionamento tu non sei libero di esprimere la tua idea perchè io la trovo altamente diseducativa e immorale :O
:muro:
FA.Picard
18-07-2007, 12:28
Veicolando il messaggio che nel masturbarsi non c'è nulla di male, e che non c'è motivo di vergognarsi nel farlo??
una pippetta fatta da un 14enne la trovo fisiologica :asd:
centinaia di adulti che si spippettano o si sditalinano in gruppo in una manifestazione pubblica (anche se a scopo benefico) la trovo immorale e di pessimo gusto :O
LucaTortuga
18-07-2007, 12:35
una pippetta fatta da un 14enne la trovo fisiologica :asd:
centinaia di adulti che si spippettano o si sditalinano in gruppo in una manifestazione pubblica (anche se a scopo benefico) la trovo immorale e di pessimo gusto :O
Benissimo, sono fatti tuoi.
Ma come puoi arrogarti il diritto di imporre la tua morale ad altri vietando ciò che non si conforma ad essa???
Benissimo, sono fatti tuoi.
Ma come puoi arrogarti il diritto di imporre la tua morale ad altri vietando ciò che non si conforma ad essa???
Perché ritiene la morale di quelli che parteciperanno a questa manifestazione alla stregua da spazzatura da sgomberare, evidentemente.
FA.Picard
18-07-2007, 12:49
perche suppongo non sia solo il mio pensiero ma il pensiero della maggioranza, ma capisco che ciò dipenda da dove si fa questa manifestazione... a San Francisco evidentemente è tollerata dalla popolazione, in Italia lo sarebbe meno...
trallallero
18-07-2007, 12:50
chissa´ se anche in questa occasione diranno: italians do it better :asd:
johannes
18-07-2007, 12:50
penso che cristo non ne possa più di cose ben più gravi e importanti.
infatti, e chiederei di lasciarlo fuori.:)
johannes
18-07-2007, 12:51
se le inventano tutte....comunque se può servire....
zabaione per sostenersi. :)
è un'idea di merda
vedo che hai colto lo spirito dell'iniziativa :O
mi raccomando, allenati! :O
Questo è il punto.
Io non la vieterei ma il mio disaccordo lo manifesto.
L'importante è farla beneficenza !!! Conosco gente che va tutti i giorni a messa che fa i rosari e da i calci in culo alla gente o evita ogni gesto per aiutare il prossimo (è SOLO UN ESEMPIO:read:,nessun attacco alla Chiesa:read:) Io personalmente nn mi metterei a masturbarmi per fare beneficenza , userei altri metodi , ma nn mi sogno di giudicare chi magari ha piacere nel farlo con altra gente e approfitta di questa iniziativa , x fare una cosa che a lui piace e che a me nn crea nessun disturbo , ma posso capire (in senso ALTAMENTE IRONICO:ciapet:) quanto il proprio senso del pudore possa venir intaccato da tali manifestazioni , quando il proprio io come ifinito di purezza e castità possa essere scosso da codesti Terroristi :O
Adesso ti spiego come la vedo:
la storia della beneficenza è solo una "copertura": diamo i soldi in beneficenza così in tanti diranno "vabbè, se è per beneficenza allora va bene".
Per far capire che masturbarsi è una cosa normale c'è bisogno di fare una manifestazione del genere? A che pro? Cosa aggiunge al messaggio? Secondo me ha l'effetto contrario, distoglie l'attenzione da esso?
Volete ammazzarvi di pippe in compagnia? Benissimo, fatelo, non c'è bisogno che andate a sbandierarlo ai quattro venti. Per me questo è solo sciovinismo.
PS:siete dei pervertiti feticisti !!! La gara dello stronzo di marmo è da malati :D :D :D :D :D
dai dai, unisciti a noi, vedrai che è bello...:Perfido: :ciapet:
Ok, può non incontrare i tuoi gusti, niente di male.
E' una verità lapalissiana, non vedo come si possa sostenere il contrario..
Ecco, su questo non andiamo proprio d'accordo.
Manifestare il proprio dissenso è un diritto sacrosanto.
Vietare una cosa che non danneggia nessuno, ovvero togliere ad altri il diritto di fare una certa cosa solo perchè tu non la faresti (e nessuno ti obbliga a farla), denota un profondo egoismo e una grave mancanza di rispetto per la libertà altrui (alla moda vaticana).
Per me è diseducativa nel senso che fa passare il msg che a questo mondo tutto è lecito e giusto (lo so, si parla di attività che non arrecano danno agli altri). Però secondo me vivendo in società ed essendo animali evoluti è importante che ci siano delle regole per vivere insieme.
Tanto per fare un altro esempio: c'è stata la sentenza della cassazione che ha depenalizzato il vaffanculo. Se qualcuno mi dice vaffanculo è vero che non mi fa male ma cmq ferisce la mia sensibilità, mi manca di rispetto.
Secondo me anche queste cose sono importanti per vivere bene in società.
Se dico che è normale che un gruppo di adulti si ritrovi per fare una gara di pippe allora mi sembra ancora più normale che i bambini a scuola trattino gli insegnanti come fossero loro coetanei, normale che ci si insulti tranquillamente, normale vedere in tv le donne trattate come oggetti e così via...
FIGA TETTE CULO!
azz, dopo la ramanzina da nonno, dovevo far riemergere il mio lato rozzo :D
E' un'idea geniale...far pagare degli esibizionisti per farsi delle pippe quando per la stessa cifra magari potrebbero andare a zoccole :D :D
LucaTortuga
18-07-2007, 15:36
Per me è diseducativa nel senso che fa passare il msg che a questo mondo tutto è lecito e giusto (lo so, si parla di attività che non arrecano danno agli altri). Però secondo me vivendo in società ed essendo animali evoluti è importante che ci siano delle regole per vivere insieme.
Tanto per fare un altro esempio: c'è stata la sentenza della cassazione che ha depenalizzato il vaffanculo. Se qualcuno mi dice vaffanculo è vero che non mi fa male ma cmq ferisce la mia sensibilità, mi manca di rispetto.
Secondo me anche queste cose sono importanti per vivere bene in società.
Se dico che è normale che un gruppo di adulti si ritrovi per fare una gara di pippe allora mi sembra ancora più normale che i bambini a scuola trattino gli insegnanti come fossero loro coetanei, normale che ci si insulti tranquillamente, normale vedere in tv le donne trattate come oggetti e così via...
Secondo me dimentichi che tutte una serie di regole "sociali" (tra le quali rientrano quelle che citi) esistono, giustamente, su un piano diverso da quello legislativo.
La sanzione per chi non le rispetta, è la disapprovazione da parte delle persone che stanno intorno (quella che scoraggia, o dovrebbe scoraggiare, dal mangiare con le mani al ristorante, dallo scoreggiare rumorosamente per la strada, dall'usare un linguaggio potenzialmente offensivo per l'interlocutore.. e così via).
Questo tipo di regole della convivenza civile non possono essere tramutate in divieti veri e propri (sanzionati dalla legge), proprio perchè il loro potere cogente si basa sulla condivisione diffusa, cosa tanto soggettiva quanto effimera e mutevole.
Mi autoquoto
Secondo me dimentichi che tutte una serie di regole "sociali" (tra le quali rientrano quelle che citi) esistono, giustamente, su un piano diverso da quello legislativo.
La sanzione per chi non le rispetta, è la disapprovazione da parte delle persone che stanno intorno (quella che scoraggia, o dovrebbe scoraggiare, dal mangiare con le mani al ristorante, dallo scoreggiare rumorosamente per la strada, dall'usare un linguaggio potenzialmente offensivo per l'interlocutore.. e così via).
Questo tipo di regole della convivenza civile non possono essere tramutate in divieti veri e propri (sanzionati dalla legge), proprio perchè il loro potere cogente si basa sulla condivisione diffusa, cosa tanto soggettiva quanto effimera e mutevole.
E' questo l'aspetto del thread che mi ha lasciato un po' esterrefatto, cioè che per la maggior parte è una cosa "normale" (virgoletto perchè non voglio far nascere la solita polemica su cosa sia normale e cosa no) a tal punto da non suscitare alcuna critica.
Sinceramente pensavo di avere una mentalità aperta, però trovandomi in una minoranza forse devo rivedere la mia posizione :boh:
trallallero
18-07-2007, 18:49
E' questo l'aspetto del thread che mi ha lasciato un po' esterrefatto, cioè che per la maggior parte è una cosa "normale" (virgoletto perchè non voglio far nascere la solita polemica su cosa sia normale e cosa no) a tal punto da non suscitare alcuna critica.
Sinceramente pensavo di avere una mentalità aperta, però trovandomi in una minoranza forse devo rivedere la mia posizione :boh:
Io ho solo scherzato perchè mi fa ridere tutto ciò, ma se devo dire la mia son d'accordo con te. Facciano pure quello che vogliono ma ovviamente non per la strada pubblica. Sarebbe uno schifo dai.
Avere la mentalità aperta non significa dover accettare per forza tutto, anche ciò che va oggettivamente a rompere le regole che esistono come fondamenta della società, il buon gusto e il piacere di una sana e passionevole scopata. Ci sono mille modi per prevenire malattie veneree o bimbi indesiderati, il farsi le zaganelle mi sembra l'ultimo da consigliare anche perchè contribuisce ad alimentare questo schifo di individualismo che si sta mangiando la società occidentale, il cosiddetto mondo moderno e liberalista.
Comunque sta notizia vale come quella che descrive ciò che succede in un night club osè dove magari c'è gente che scopa a pagamento sui tavoli perchè non sa come spendere i soldi e ha bisogno di vedere o farsi vedere. Zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.