View Full Version : store offline!!!!!!!!!! forse imac??
gli store internazionali sono offline!
quello italiano per ora é ancora up
niente... é tornato online
gianmini
17-07-2007, 16:42
ma è uscita la scritta offline o era semplicemente non raggiungibile?
perchè se è uscita la finestra di offline, forse hanno sbagliato e ciò può far presagire novità in tempi brevi! oppure dovevano sistemare qualche pagina del sito e l'hanno messo offline...
l'hanno messo prorio offline, può voler dire tutto come niente
:rolleyes:
melablog dice che la disponibilitá del modello da 24" é passata da 24h a 4 giorni, gli altri modelli sono rimasti invariati
mentre solo sull'apple store usa sono state aggiunte nuove informazioni riguardo all'auricolare bluetooth
A ulteriore conferma (si spera) del rinnovo degli iMac è giunta la notizia che nei giorni scorsi i distributori italiani di Apple hanno sondato le giacenze di magazzino dei retailer.
Nada.
Ma ha senso farli uscire adesso, appena prima delle vacanze, quando quasi tutti aspetterebbero settembre o addirittura più in là per avere leopard e iLife 2008 preinstallato?
leopard e ilife lo sappiamo noi "maccofili" che esce a fine anno
la gente normale e le aziende comprano quando ne hanno bisogno e non aspettano quelle "scadenze". un giorno vale l'altro
ma leo non dovrebbe uscire ad ottobre?
Io Sicuramente cambierò il mio attuale PC con l'imac entry level che verrà e possibilmente ci vorrei installato leopard. Ma se bisogna aspettare fino a fine anno lo prendo direttamente di ritorno dalle ferie.
la data precisa non c'è ancora mi pare... a spanne sarà in un periodo fra settembre e dicembre, con una eventuale opzione per gennaio se qualcosa andasse storto.
insomma, non starei a fare tutti 'sti calcoli. mese più mese meno, quello sarà il periodo
inizierò a preoccuparmene quando ci saranno le prime golden, ma per ora siamo ancora in piena fase beta quindi è difficile fare previsioni.
gianmini
17-07-2007, 20:47
mi pare che jobs abbia fissato a ottobre la data di uscita (non ha detto quando però!)... se dovesse oltrepassare ottobre sarebbe un colpo brutto per la apple, quindi secondo me a ottobre uscirà! all'inizio se tutto va bene, alla fine se qualcosa va storto!
cosa dite sui futuri penryn core 2 previsti per Q1 2008, bisognerà aspettare tanto per averli sugli imac col Santa Rosa? oppure saranno destinati al prossimo aggiornamento dei portatili? oppure ho detto delle cavolate?
non riesco ogni giorno a fare a meno di visitare i siti sui rumors perchè vorrei prendere un iMac ma non con troppa fretta, deve essere una buona ricetta degli imminenti aggiornamenti hardware, spero.
Ciao.
stiamo ancora aspettando santa rosa sugli imac.. non mi pare il caso di mettersi giá a parlare di penryn...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.