PDA

View Full Version : [Ms+sp] cpu, mobo, hd,scheda tv e...

Mr Hyde
17-07-2007, 12:35
ok, in camera non c'è più spazio per entrare, quindi vendo tutto l'hardware che ho accumulato in anni e anni..

è tutto hardware NON FUNZIONANTE - visto che il materiale "da testare" non è più vendibile - tranne quello espressamente indicato come funzionante..

la maggior parte proviene da vecchi pc che per anzianità di servizio mi sono stati regalati da parenti e amici, li ho smantellati tenendo i pezzi "migliori" e portando il resto alla ricicleria..
preferirei vendere in blocco, così chi compra ammortizza le spese di spedizione..
OTTIMO PASSATEMPO PER LE FERIE IN CITTA' :sofico:

inziamo:
http://img508.imageshack.us/img508/7633/dsc0656sv8.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc0656sv8.jpg)

EP-8RDA, quella sulla sinistra.. con montato su un processore amd 1900+ e dissipatore coolmaster
AEOLUS geforce fx 5700 con scatola e cd, nessun cavo, no adattatori
AsRock K7v88 con scatola, manuali

direi che questo bel blocco succoso vale almenoalmeno 15€ - giusto il prezzo del dissipatore..
http://img507.imageshack.us/img507/6465/dsc0658gv6.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=dsc0658gv6.jpg)

Tvtuner TERRATEC TVvalue, nuda e cruda, software scaricabile via web.. analogica ovviamente FUNZIONANTE
scheda audio pci vortex, non chiedetemi dove l'ho raccattata
Masterizzatore esterno LAICE USB, dentro ha montato uno schifossissimo 2x o qualcosa del genere, ma ci si può mettere un qualsiasi lettore masterizzatore avendo molex e ata "standard", FUNZIONANTE -almeno il box, il masterizzatore non l'ho provato.. ha pure una bella ventolina per raffreddare..
masterizzatore philips, penso un 24x8x
lettore cd 48x
4 hard disk da varie marche e dimensioni

e questo direi che potrebbe valerne un 25€, considerando la scheda tv e che i case esterni usb costicchiano..

pagamento postepay..
spedizione come vi pare..

Mr Hyde
19-07-2007, 16:14
up..

non fa gola a nessuno tutta questa mercanzia?! :sofico:

Mr Hyde
23-07-2007, 23:10
ogni tanto ci riprovo.. non si sa mai che qualche volenteroso..

feba
23-07-2007, 23:39
gli hd che dimensione anno?
schede madri e procio non vanno sicuramente?

x86-64
24-07-2007, 00:57
Mi interesserebbe il primo blocco con consegna a mano. Dimensioni degli hd? Forse potrebbero interessarmi pure quelli, ma solo quelli, del secondo blocco.

Mr Hyde
24-07-2007, 09:14
andiamo con ordine

gli hd che dimensione anno?
schede madri e procio non vanno sicuramente?

gli hard disk sono in oridne, dall'alto verso il basso: maxtor(nn si capisce), seagate con gommino 8.4, seagate 2, fujitsu 8.4
entrambe le mobo sono state smontata da pc con alimentatori sfatti, la asrock c'è più probabilità che funzioni..

Mi interesserebbe il primo blocco con consegna a mano. Dimensioni degli hd? Forse potrebbero interessarmi pure quelli, ma solo quelli, del secondo blocco.

ok per la consegna a mano.. io vado a pisa giovedì per un insulso esame dell'ecdl, altrimenti dimmi te..

x86-64
24-07-2007, 10:57
Ok vada per giovedì, solo il primo blocco che speravo gli hd fossero almeno un pochino più grandi. Sentiamoci in pvt che così ci accordiamo per bene.

Mr Hyde
25-07-2007, 11:04
ok.. ti ho pvtizzato..

Mr Hyde
25-07-2007, 23:49
boh.. il livornese è scomparso.. resta valida la consegna a mano a pisa per lunedì, usando mio fratello come corriere

Ed_Bunker
26-07-2007, 00:53
Il primo blocco e' tutto "fuso" ?

x86-64
26-07-2007, 01:00
boh.. il livornese è scomparso.. resta valida la consegna a mano a pisa per lunedì, usando mio fratello come corriere

Te mi hai mandato in pvt il numero di telefono, quindi ti avrei contattato domani in mattinata per organizzare la consegna a Pisa, cosa che è cmq mia intenzione fare. Considera il primo blocco andato, domani verso metà mattinata ti chiamo.

Mr Hyde
26-07-2007, 08:07
ottimo.. allora me lo porto dietro, visto che parto per pisa verso metà mattinata.. sono in uni - ad economia - fin verso le 2.30 - poi vado a veterinaria per l'ecdl..

Mr Hyde
27-07-2007, 20:44
Il primo blocco e' tutto "fuso" ?

scusami, ma mi sono accorto solo ora della tua risp.. il primo blocco è tutto catalogato non funzionante, ma potrebbero esserci delle sorprese - scheda video in testa..

cmq è già partito.. se ti interessa il secondo ben venga, posso limare..

p.s. il portatile ha svolto il suo compito, l'amica si è laureata :cool:

Mr Hyde
13-08-2007, 21:23
up

Mr Hyde
14-09-2007, 12:53
nuovo up "autunnale", rimasto il secondo blocco
dai che inizia la brutta stagione, così saprete cosa fare durante le uggiose serate invernali..