Entra

View Full Version : Consiglio palmare SENZA TEL * LAVORO e navigazione!!!

lbatman
17-07-2007, 11:17
Ciao a tutti :)

devo comprare un palmare, senza telefono integrato, e mi serve per lavoro.. devo potermi connettere mentre sono in giro e non voglio sottostare a limiti e costi di connessioni tipo Voda via gprs.... ma vorrei usare la connessione della 3, come a casa, con la chiavetta antenna USB... è possibile qsa del genere con un palmare????

Basta comprare un palmare che abbia la funzione USB HOST tipo N560 della Fujitsu Siemens?!?!

GRAZIE ;)

albortola
17-07-2007, 11:23
n311

lbatman
17-07-2007, 11:29
n311

Grazie per la risposta... ora cerco questo n311... ma cosa mi consentirebbe di fare?? :mbe:

albortola
17-07-2007, 11:43
palmare che non chiama, ottimo display vga per andare in internet, wi-fi, usb host/client, bt..
non so però se la connessione della 3 andrebbe, nonostante l'usb host..

lbatman
17-07-2007, 11:48
palmare che non chiama, ottimo display vga per andare in internet, wi-fi, usb host/client, bt..
non so però se la connessione della 3 andrebbe, nonostante l'usb host..

E' proprio questo che mi serve.... :(

poter navigare non attraverso GPRS, ma velocemente e senza limiti troppo bassi mentre sono in giro per lavoro... con solo il mio palmare in tasca...

Forse con un palmare con telefono potrebbe essere più semplice?? ovvero, potrei usare una USIM TRE per navigare veloce come con un modem ADSM collegato???

Sono molto ignorante in materia.... ma la cosa mi interessa e mi servirebbe molto... ;)