PDA

View Full Version : [roma]Vendo raptor 36gb a 45€

filosofo24
17-07-2007, 11:17
Ciao a tutti! ;)

- Raptor da 36 gb 10000rpm (forse 8mb cache; WD360GD-00FNA0) in garanzia con scontrino dino al 2009 ma con difetto--> 45€ + SS

Il disco ha la linguetta Sata rotta, lo vendo già accomodato, esteticamente ben messo e perfettamente funzionante. A chi lo comprasse, vorrei proporre di attaccare un cavo SATA (che posso fornire io) e fissarlo magari usando del nastro adesivo per non staccarlo più dal disco ma solo dalla scheda madre, in modo da non sollecitare più la linguetta. Per info contattatemi!!;)

citando un pvt ricevuto (si ringrazia l'utente Catan) :D:D:D
"si è rotta la linguettina serialata e non ci sono wd rotti per sostituirne la meccanica", "quindi ho reincollato il lato rotto (si è rotta solo la parte di plastica [...])"
"per evitare di forzare troppo sull'aggancio, visto che incollato, consiglio di fare un supporto di nastro isolante (una sorta di "calzino") al connettore s-ata in modo da renderlo meno oggetto a possibili nuove rotture dovute a qualche sollecitazione"

Coda "contante": :D
Catan al mio prezzo a mano
Chavez_amd spedizione
lele2004 spedizione o a mano a milano a fine mese (se non muoio prima, che caldo!)

Seconda coda nell'ordine con offerte di vario genere:
vitiellofra
mrbond
cla_ryo
zedasscool

VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma sappiate che i prezzi sono rigorosamente con SS escluse ;)

Un saluto a tutti! :)

vitiellofra
17-07-2007, 11:27
coda se scambi con qualche cosa..............eventualmente fammi sapere in pvt

MrBond
17-07-2007, 12:01
Ciao a tutti! ;)

- Raptor da 36 gb 10000rpm (forse 8mb cache; WD360GD-00FNA0) in garanzia con scontrino dino al 2009 ma con difetto--> 45€ + SS

Il disco ha la linguetta Sata rotta, lo vendo già accomodato, esteticamente ben messo e perfettamente funzionante. A chi lo comprasse, vorrei proporre di attaccare un cavo SATA (che posso fornire io) e fissarlo magari usando del nastro adesivo per non staccarlo più dal disco ma solo dalla scheda madre, in modo da non sollecitare più la linguetta. Per info contattatemi!!;)

VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma sappiate che i prezzi sono rigorosamente con SS escluse ;)

Un saluto a tutti! :)

scambi con hdd IDE da 60gb + mio conguaglio?

Cla_Ryo
17-07-2007, 12:17
Coda a 45€ SS Incluse.
Pagamento Tramite PayPal.

Fammi sapere,

Ciao

filosofo24
17-07-2007, 15:45
x vitiellofra...

Dipende da cosa hai da offrire, fammi qualche proposta... purtroppo ho appena comprato una 8800gts e un q6600, quindi non penso di aver bisogno di altro...:ciapet:
Diciamo che scambio con VGA molto economiche...x un amico

x misterbond... purtroppo non mi interessano harddisk.. ;)

x Cla_ryo... non posso scendere meno di così, ci ho già perso 20 euro e più... e poi non accetto paypal... sorry:stordita:

:D

DarKilleR
17-07-2007, 15:51
stavo dicendo chi è questo pazzo che vende un raptor a 45€??

LOL poi mi sono reso conto che aveva la linguetta SATA semi-rotta ^^

UP per il venditore, assolutamente ottimo prezzo se funziona a dovere

zedasscool
17-07-2007, 16:14
ti interessa una 9800pro powercolor

ma vendi anche il processore e4300
a quanto
accetti scambio
posso vedere le foto

Catan
17-07-2007, 16:53
coda a mano ma ti mando un pvt per 2 o 3 dubbietti.

filosofo24
17-07-2007, 17:41
ti interessa una 9800pro powercolor

ma vendi anche il processore e4300
a quanto
accetti scambio
posso vedere le foto

mmmmm :eek:

Agp ?? quanto la valuti? potrei essere interessato se a buon prezzo...

Purtroppo ho già concluso per il procio... non potevi dirlo prima???? :muro: :D :D

zedasscool
18-07-2007, 02:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512535

io la valutavo 45€

sopra c'è illink delle cose che vendo se ti interessa qualcosa

Chavez_amd
18-07-2007, 16:27
interessato al disco a tuo prezzo.
una goccia di colla a caldo e si risolve il problema.

se mi puoi mandare qualche foto cmq per capire meglio l'entità del problema io sono disposto a chiudere anche subito

:)

filosofo24
18-07-2007, 17:32
interessato al disco a tuo prezzo.
una goccia di colla a caldo e si risolve il problema.

se mi puoi mandare qualche foto cmq per capire meglio l'entità del problema io sono disposto a chiudere anche subito

Ho un po' di confusione nella coda per via degli scambi. Stasera mi collego e faccio un po' di chiarezza mandando anche qualche PVT (dovrei avere anche un acquirente a mano) e scrivendo la coda nel primo post.

Si, posso mandarti delle foto (domani è ok?). Cmq il problema è veramente una sciocchezza e, come descritto sopra, non inficia il funzionamento del disco. A dopo ;)

lele2004
18-07-2007, 21:15
coda

filosofo24
18-07-2007, 21:33
code aggiornate, se ho sbagliato avvertitemi (non lo faccio apposta, sono proprio negato con le code;) )

Mystik85
18-07-2007, 23:43
Coda al tuo prezzo in contanti, sono di roma pure io
P.S: di che zona sei (risp in pvt se vuoi)
é possibile avere foto del disco??

filosofo24
19-07-2007, 00:20
Coda al tuo prezzo in contanti, sono di roma pure io
P.S: di che zona sei (risp in pvt se vuoi)
é possibile avere foto del disco??

Per le foto c'è da aspettare un pochettino per problemi organizzativi :doh:

zona nomentana-montesacro-sempione. ;)

Mystik85
19-07-2007, 11:34
Ciao, grazie per le info, cmq mi trovo costretto a lascire.
Prendilo come up ;)

filosofo24
19-07-2007, 12:47
Ragazzi, non so come dirvelo, purtroppo il disco non è più in vendita... :doh: :banned:

L'utente del forum (di cui non dico il nome per evitarne la lapidazione:fagiano: ) a cui l'avevo venduto e che avrebbe dovuto ridarmelo oggi a causa del difetto della linguetta, d'improvviso a cambiato idea e se lo vuole tenere... mi scuso con tutti, sono stato superficiale a mettere il 3d di vendita prima di averlo in mano, ma pensavo davvero che quell'utente (visto che avevamo già pattuito la restituzione dei soldi e che io gliel'avevo accordata) non avrebbe cambiato idea...

Per farmi perdonare, sono disposto a offrire un caffè a tutti quelli con cui dovevo fare consegna a mano... (zona nomentana, però!!:stordita: )

Contattatemi se volete chiarimenti. In caso di futuri raptor (sani, però) contatterò prima gli utenti che erano in coda in questo 3d.

Grazie della comprensione.

Catan
19-07-2007, 13:07
Ragazzi, non so come dirvelo, purtroppo il disco non è più in vendita... :doh: :banned:

L'utente del forum (di cui non dico il nome per evitarne la lapidazione:fagiano: ) a cui l'avevo venduto e che avrebbe dovuto ridarmelo oggi a causa del difetto della linguetta, d'improvviso a cambiato idea e se lo vuole tenere... mi scuso con tutti, sono stato superficiale a mettere il 3d di vendita prima di averlo in mano, ma pensavo davvero che quell'utente (visto che avevamo già pattuito la restituzione dei soldi e che io gliel'avevo accordata) non avrebbe cambiato idea...

Per farmi perdonare, sono disposto a offrire un caffè a tutti quelli con cui dovevo fare consegna a mano... (zona nomentana, però!!:stordita: )

Contattatemi se volete chiarimenti. In caso di futuri raptor (sani, però) contatterò prima gli utenti che erano in coda in questo 3d.

Grazie della comprensione.

:cry: :cry: :cry:

Chavez_amd
19-07-2007, 19:12
peccato .. era un buon affare.
nn ti preoccupare sono cose che capitano