View Full Version : [roma]Vendo raptor 36gb a 45€
filosofo24
17-07-2007, 11:17
Ciao a tutti! ;)
- Raptor da 36 gb 10000rpm (forse 8mb cache; WD360GD-00FNA0) in garanzia con scontrino dino al 2009 ma con difetto--> 45€ + SS
Il disco ha la linguetta Sata rotta, lo vendo già accomodato, esteticamente ben messo e perfettamente funzionante. A chi lo comprasse, vorrei proporre di attaccare un cavo SATA (che posso fornire io) e fissarlo magari usando del nastro adesivo per non staccarlo più dal disco ma solo dalla scheda madre, in modo da non sollecitare più la linguetta. Per info contattatemi!!;)
citando un pvt ricevuto (si ringrazia l'utente Catan) :D:D:D
"si è rotta la linguettina serialata e non ci sono wd rotti per sostituirne la meccanica", "quindi ho reincollato il lato rotto (si è rotta solo la parte di plastica [...])"
"per evitare di forzare troppo sull'aggancio, visto che incollato, consiglio di fare un supporto di nastro isolante (una sorta di "calzino") al connettore s-ata in modo da renderlo meno oggetto a possibili nuove rotture dovute a qualche sollecitazione"
Coda "contante": :D
Catan al mio prezzo a mano
Chavez_amd spedizione
lele2004 spedizione o a mano a milano a fine mese (se non muoio prima, che caldo!)
Seconda coda nell'ordine con offerte di vario genere:
vitiellofra
mrbond
cla_ryo
zedasscool
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma sappiate che i prezzi sono rigorosamente con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
vitiellofra
17-07-2007, 11:27
coda se scambi con qualche cosa..............eventualmente fammi sapere in pvt
Ciao a tutti! ;)
- Raptor da 36 gb 10000rpm (forse 8mb cache; WD360GD-00FNA0) in garanzia con scontrino dino al 2009 ma con difetto--> 45€ + SS
Il disco ha la linguetta Sata rotta, lo vendo già accomodato, esteticamente ben messo e perfettamente funzionante. A chi lo comprasse, vorrei proporre di attaccare un cavo SATA (che posso fornire io) e fissarlo magari usando del nastro adesivo per non staccarlo più dal disco ma solo dalla scheda madre, in modo da non sollecitare più la linguetta. Per info contattatemi!!;)
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma sappiate che i prezzi sono rigorosamente con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
scambi con hdd IDE da 60gb + mio conguaglio?
Coda a 45€ SS Incluse.
Pagamento Tramite PayPal.
Fammi sapere,
Ciao
filosofo24
17-07-2007, 15:45
x vitiellofra...
Dipende da cosa hai da offrire, fammi qualche proposta... purtroppo ho appena comprato una 8800gts e un q6600, quindi non penso di aver bisogno di altro...:ciapet:
Diciamo che scambio con VGA molto economiche...x un amico
x misterbond... purtroppo non mi interessano harddisk.. ;)
x Cla_ryo... non posso scendere meno di così, ci ho già perso 20 euro e più... e poi non accetto paypal... sorry:stordita:
:D
DarKilleR
17-07-2007, 15:51
stavo dicendo chi è questo pazzo che vende un raptor a 45€??
LOL poi mi sono reso conto che aveva la linguetta SATA semi-rotta ^^
UP per il venditore, assolutamente ottimo prezzo se funziona a dovere
zedasscool
17-07-2007, 16:14
ti interessa una 9800pro powercolor
ma vendi anche il processore e4300
a quanto
accetti scambio
posso vedere le foto
coda a mano ma ti mando un pvt per 2 o 3 dubbietti.
filosofo24
17-07-2007, 17:41
ti interessa una 9800pro powercolor
ma vendi anche il processore e4300
a quanto
accetti scambio
posso vedere le foto
mmmmm :eek:
Agp ?? quanto la valuti? potrei essere interessato se a buon prezzo...
Purtroppo ho già concluso per il procio... non potevi dirlo prima???? :muro: :D :D
zedasscool
18-07-2007, 02:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512535
io la valutavo 45€
sopra c'è illink delle cose che vendo se ti interessa qualcosa
Chavez_amd
18-07-2007, 16:27
interessato al disco a tuo prezzo.
una goccia di colla a caldo e si risolve il problema.
se mi puoi mandare qualche foto cmq per capire meglio l'entità del problema io sono disposto a chiudere anche subito
:)
filosofo24
18-07-2007, 17:32
interessato al disco a tuo prezzo.
una goccia di colla a caldo e si risolve il problema.
se mi puoi mandare qualche foto cmq per capire meglio l'entità del problema io sono disposto a chiudere anche subito
Ho un po' di confusione nella coda per via degli scambi. Stasera mi collego e faccio un po' di chiarezza mandando anche qualche PVT (dovrei avere anche un acquirente a mano) e scrivendo la coda nel primo post.
Si, posso mandarti delle foto (domani è ok?). Cmq il problema è veramente una sciocchezza e, come descritto sopra, non inficia il funzionamento del disco. A dopo ;)
lele2004
18-07-2007, 21:15
coda
filosofo24
18-07-2007, 21:33
code aggiornate, se ho sbagliato avvertitemi (non lo faccio apposta, sono proprio negato con le code;) )
Mystik85
18-07-2007, 23:43
Coda al tuo prezzo in contanti, sono di roma pure io
P.S: di che zona sei (risp in pvt se vuoi)
é possibile avere foto del disco??
filosofo24
19-07-2007, 00:20
Coda al tuo prezzo in contanti, sono di roma pure io
P.S: di che zona sei (risp in pvt se vuoi)
é possibile avere foto del disco??
Per le foto c'è da aspettare un pochettino per problemi organizzativi :doh:
zona nomentana-montesacro-sempione. ;)
Mystik85
19-07-2007, 11:34
Ciao, grazie per le info, cmq mi trovo costretto a lascire.
Prendilo come up ;)
filosofo24
19-07-2007, 12:47
Ragazzi, non so come dirvelo, purtroppo il disco non è più in vendita... :doh: :banned:
L'utente del forum (di cui non dico il nome per evitarne la lapidazione:fagiano: ) a cui l'avevo venduto e che avrebbe dovuto ridarmelo oggi a causa del difetto della linguetta, d'improvviso a cambiato idea e se lo vuole tenere... mi scuso con tutti, sono stato superficiale a mettere il 3d di vendita prima di averlo in mano, ma pensavo davvero che quell'utente (visto che avevamo già pattuito la restituzione dei soldi e che io gliel'avevo accordata) non avrebbe cambiato idea...
Per farmi perdonare, sono disposto a offrire un caffè a tutti quelli con cui dovevo fare consegna a mano... (zona nomentana, però!!:stordita: )
Contattatemi se volete chiarimenti. In caso di futuri raptor (sani, però) contatterò prima gli utenti che erano in coda in questo 3d.
Grazie della comprensione.
Ragazzi, non so come dirvelo, purtroppo il disco non è più in vendita... :doh: :banned:
L'utente del forum (di cui non dico il nome per evitarne la lapidazione:fagiano: ) a cui l'avevo venduto e che avrebbe dovuto ridarmelo oggi a causa del difetto della linguetta, d'improvviso a cambiato idea e se lo vuole tenere... mi scuso con tutti, sono stato superficiale a mettere il 3d di vendita prima di averlo in mano, ma pensavo davvero che quell'utente (visto che avevamo già pattuito la restituzione dei soldi e che io gliel'avevo accordata) non avrebbe cambiato idea...
Per farmi perdonare, sono disposto a offrire un caffè a tutti quelli con cui dovevo fare consegna a mano... (zona nomentana, però!!:stordita: )
Contattatemi se volete chiarimenti. In caso di futuri raptor (sani, però) contatterò prima gli utenti che erano in coda in questo 3d.
Grazie della comprensione.
:cry: :cry: :cry:
Chavez_amd
19-07-2007, 19:12
peccato .. era un buon affare.
nn ti preoccupare sono cose che capitano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.