MaRaUdEr!!!
17-07-2007, 10:15
Ciao Raga,
vedo la mia x360 PRO perfetta, MAI e dico MAI un riavvio, una luce rossa, un problema....niente di niente. Mai mandata in garanzia, annesso scontrino.
Come detto è perfetta, la vendo SOLO perchè non riesco a giocarci (soprattutto ora che è estate!!!).
Monta un lettore hitachi e non è stata mai modificata nè bannata dal live (non ci ho mai giocato :p )
In più fornisco:
- Cavo RGB Microsoft
- Cavo VGA di 5mt MadCatz (se non ricordo male)
- Battery pack con TRE e dico TRE pacchi batterie (ricaricati due volte al massimo!!)
Aggiungo i seguenti giochi, tutti PERFETTI (sia cover che DVD) tranne GRAW che ha qualche segno sul DVD
Gears Of War
Splinter Cell Double Agent
Test Drive Unlimited
Rainbow six Las Vegas
Graw 1
€ 380 spedizione con corriere (e consegna super sicura in 24/48h!!!) inclusa
Rulez
1) NON smembro (almeno per ora).
2) Mio prezzo
3) Consegna a mano, se siete di Bo o pv potete venire a casa mia a visionare il tutto.
Saluti a tutti
vedo la mia x360 PRO perfetta, MAI e dico MAI un riavvio, una luce rossa, un problema....niente di niente. Mai mandata in garanzia, annesso scontrino.
Come detto è perfetta, la vendo SOLO perchè non riesco a giocarci (soprattutto ora che è estate!!!).
Monta un lettore hitachi e non è stata mai modificata nè bannata dal live (non ci ho mai giocato :p )
In più fornisco:
- Cavo RGB Microsoft
- Cavo VGA di 5mt MadCatz (se non ricordo male)
- Battery pack con TRE e dico TRE pacchi batterie (ricaricati due volte al massimo!!)
Aggiungo i seguenti giochi, tutti PERFETTI (sia cover che DVD) tranne GRAW che ha qualche segno sul DVD
Gears Of War
Splinter Cell Double Agent
Test Drive Unlimited
Rainbow six Las Vegas
Graw 1
€ 380 spedizione con corriere (e consegna super sicura in 24/48h!!!) inclusa
Rulez
1) NON smembro (almeno per ora).
2) Mio prezzo
3) Consegna a mano, se siete di Bo o pv potete venire a casa mia a visionare il tutto.
Saluti a tutti