View Full Version : [na+spe]Nintendo DS+R4 revolution+MicroSd 512Mb
binosoma
17-07-2007, 10:12
Vendo Nintendo Ds Light Colore nero in perfette condizioni, tenuto sempre con pellicola su touch.
Card R4 revolution con micro SD da 512Mb
Ds ancora in garanzia con scontrino, imballi originali.
160euro trattabili
data di acquisto febbraio 2007
in vendita altrove.
Vendo Nintendo Ds Light Colore nero in perfette condizioni, tenuto sempre con pellicola su touch.
Card R4 revolution con micro SD da 512Mb
Ds ancora in garanzia con scontrino, imballi originali.
160euro trattabili
in coda con riserva. Hai foto? data di acquisto?
intanto ci penso. sei disposto ad una limata?
in coda solo per la ds lite,a che prezzo?
in coda a 165 spedizione compresa paccocelere 1 se posso pagare oggi e tu spedisci oggi( deve essere qui giovedi al massimo)
Coda R4. Consegna a mano quando vuoi e al tuo prezzo (quanto?). ciau :)
P.S. ti mando pvt
binosoma
17-07-2007, 11:27
in coda con riserva. Hai foto? data di acquisto?
intanto ci penso. sei disposto ad una limata?
per tutti ho aggiunto data di acquisto.
proverò a fare foto dopo.
binosoma
17-07-2007, 11:29
in coda a 165 spedizione compresa paccocelere 1 se posso pagare oggi e tu spedisci oggi( deve essere qui giovedi al massimo)
per adesso nn smembro.
posso spedire domattina e giovedi dovrebbe essere da te.
con paccocelere1 posso fare 170spese incluse
fammi sapere.
samsung19/88
17-07-2007, 11:29
coda a mano per l'intero blocco..... se dai precedenza al blocco contattami in pvt..... che concludiamo... ciao
binosoma
17-07-2007, 11:40
coda a mano per l'intero blocco..... se dai precedenza al blocco contattami in pvt..... che concludiamo... ciao
hai pvt
samsung19/88
17-07-2007, 17:52
prendo io.... dobbiamo trovare un'accordo per dove incontrarci
se per assurdo dovesse saltare, io sarei interessato alla r4
in coda pure io per tutto
binosoma
18-07-2007, 10:40
up disposto anche a spedire con una certa urgenza.
se samsung nn si fa sentire per l'accordo passo al successivo in coda...
Io sono pronto quando vuoi se tocca a me fammi sapere grazie
samsung19/88
18-07-2007, 11:02
se samsung nn si fa sentire.....:confused:
ci vediamo oggi:D
samsung19/88
18-07-2007, 14:22
venduta a me......... per sfortuna
vedendo la ds alla luce del sole nn ho potuto vedere bene i graffi......
mi sn messo un po' all'ombra per visionare un po' la console.....
i due schermo sn Molto graffiati... hanno graffi molto evidenti..... nn notabili quando la ds è accesa..... la pellicola sopra lo schermo è stata rimossa... ed è rimasto un piccolo strato di colla... (l'ho dovuta rimuovere con molta delicatezza)...... poi la ds nn legge tanto bene.... a volte legge la card e a volte no.... insomma.... uno degli acquistati peggiori di tutto il 2007.... e per fortuna che vendo e compro solo con consegna a mano....... e per fortuna che ds doveva essere in perfette condizioni.... ma xche' poi gli è stata rimossa la pellicola...
binosoma
18-07-2007, 14:40
prima di tutto queste cose le avresti dovute dire in privato a me...
poi nn mi sembra che fosse graffiata, ma al massimo poteva avere lo schermo sporco.
ho rimosso la pellicola perchè come ti ho detto era messa con lo scotch.
Riguardo alla card che nn legge a me nn risulta proprio, prova a vedere se l'hai inserita bene.
cmq resti persona poco seria perche sono cose che avresti dovuto vedere per prima cosa quando ci siamo incontrati e soprattutto me ne avresti dovuto parlare in privato.
chiedo l'intervento dei moderatori.
al di là di questo mi dispiace tu sia rimasto scontento.
samsung19/88
18-07-2007, 16:46
alla faccia della persona poca seria!!!!
intendi dire che ho sbagliato pure!!! TUTTO IL FORUM deve sapere che mi hai venduto una ds USATISSIMA.. scotch e colla!!....... hai scirtto che era in perfette condizioni..... ma sai che significa perfette condizioni...???? colpa del sole.. che nn ho potuto vedere bene i graffi... altrimenti rimaneva a te!!!....... :mad:
utente poco serio a me.... io ho piu' di 100 trattative nel mercatino telefonia..... e nn ho mai avuto nessuna complicazione.....prova a chiedere li se sn disonesto!!!! SEI tu l'utente poco serio!!! dici di vendere roba in perfette condizini quanto poi è usurata fino all'ultimo!!! per cortesia.........
e poi nn hai specificato che la pellicola fosse azzeccata con lo scotch..... lo dici solo ora!!
binosoma
18-07-2007, 17:25
alla faccia della persona poca seria!!!!
intendi dire che ho sbagliato pure!!! TUTTO IL FORUM deve sapere che mi hai venduto una ds USATISSIMA.. scotch e colla!!....... hai scirtto che era in perfette condizioni..... ma sai che significa perfette condizioni...???? colpa del sole.. che nn ho potuto vedere bene i graffi... altrimenti rimaneva a te!!!....... :mad:
utente poco serio a me.... io ho piu' di 100 trattative nel mercatino telefonia..... e nn ho mai avuto nessuna complicazione.....prova a chiedere li se sn disonesto!!!! SEI tu l'utente poco serio!!! dici di vendere roba in perfette condizini quanto poi è usurata fino all'ultimo!!! per cortesia.........
e poi nn hai specificato che la pellicola fosse azzeccata con lo scotch..... lo dici solo ora!!
te l'ho detto da vicino che era messa con scotch e te l'ho fatto pure vedere.
il mio ds era perfetto come tutte le cose perfette ma usate.
se poi tu volevi un ds nuovo al prezzo dell'usato...
non mi pare che la psp che mi vendesti fosse poi cosi tanto nuova...ma come vedi io a suo tempo nn mi lamentai visto che avevo comprato qualcosa di usato.
Ripeto tu potevi benissimo nn prendertelo quando lo hai visto da vicino, nn mi pare di averti dato fretta.
Anche io ho molte trattative concluse senza nessun problema cosa credi?
Mi sa che abbiamo solo 2 concezioni differenti di intendere la roba usata, cosa che cmq ripeto andava trattata in provato e non sul forum per infangarmi quando io nn ho nessuna colpa visto che te l'ho fatto vedere da vicino.
samsung19/88
18-07-2007, 17:35
ma come parli:stordita:
perfetto ma usato.... ma allora è perfetto o è usurato il ds??
io la psp te lo dissi sul forum che stava messo.... Nessuna Sorpresas!!
ho detto che i graffi nn si notavano con la luce.... altrimenti chi se la prendeva
devi rivedere un po' le tue concezioni...... perche' come vendi tu.... nn è Leale.... la merce puo' essere..... USATA.... OTTIME con..... Perfetta... pari al nuvo..........!!!!!!!
o tu qualsiasi cosa che vendi.... dici che è Perfetta????
cioe' come fai???..... lo fai per vendere piu' presto:confused:
samsung19/88
18-07-2007, 17:51
tutto risolto su msn:rolleyes:
ps: a tutte voi persone che acquistate usato on line.... fatevi mandare foto moooolto dettagliate... prima di procedere con l'acquisto:ciapet:
binosoma
18-07-2007, 18:25
tutto risolto su msn:rolleyes:
ps: a tutte voi persone che acquistate usato on line.... fatevi mandare foto moooolto dettagliate... prima di procedere con l'acquisto:ciapet:
confermo, tutto risolto.
ps:mi raccomando mettetevi soprattutto all'ombra qaundo controllate gli schermi dei ds che comprate con scambio a mano:muro: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.