PDA

View Full Version : [xbox 360] informazioni online rainbox six vegas

Mome80
17-07-2007, 09:30
Ciao a tutti!! Volevo acquistare Rainbow six Vegas....ho saputo che offline è fantastico e molto divertente!!! Volevo però sapere com'era l'esperienza online...????!!! Visto che molte persone parlano di Lagg e di grafica scadente (online)....perchè downgradata.....
Online è possibile fare una ricerca per trovare giocatori solo italiani???? e inoltre il gioco online com'è strutturato??
Aspetto notizie prima di acquistarlo!!!!
Grazie mille ;)
Bye

Radagast82
17-07-2007, 10:09
Ciao a tutti!! Volevo acquistare Rainbow six Vegas....
1)ho saputo che offline è fantastico e molto divertente!!!
2)Volevo però sapere com'era l'esperienza online...????!!!
3)Visto che molte persone parlano di Lagg e di grafica scadente (online)....perchè downgradata.....
4)Online è possibile fare una ricerca per trovare giocatori solo italiani????
5)e inoltre il gioco online com'è strutturato??
Aspetto notizie prima di acquistarlo!!!!
Grazie mille ;)
Bye

ti rispondo per punti:

1) vero, ma IMHO rende molto di più online. Conta che cmq anche offline è una figata, anche perchè non devi impazzire con il sistema di controllo, molto efficace e immediato
2)Mitica, spettacolare (a parte i soliti bimbiminchia che rosikano quando li killi con le pistole tipo raging bull)
3)il lag dipende dalla connessione dell'host e da quante persone ci sono nella stanza. In genere io laggo raramente. La grafica tra online e offline non cambia quasi per niente. R6 usa l'unreal engine 3, ma cmq sicuramente non fa della grafica uno dei suoi punti di forza, ma nemmeno di debolezza
4) certo
5) ci sono diverse modalità, scorta al vip, attacco e difesa, due squadre una contro l'altra, tutti contro tutti, recupero di un contenitore etc etc, insomma le classiche modalità online. Tieni conto che con gli aggiornamenti spesso e volentieri si aggiungono nuove modalità e nuove mappe.

Mome80
17-07-2007, 10:16
Grazie mille!!! Preciso e cortese!!!
Allora mi toccherà comprarlo al volo!! ;)
Ciao e grazie ancora!