View Full Version : bus hd necessario
ciao a tutti sono nuovo di qui....e già ho un problema ke mi sta facendo impazzire.....
sto cercando di installare la scheda audio integrata nella asus p5b...ma mi da un errore di un certo bus hd...
cercando su internet ,nel vostro forum, ecc...ho capito ke devo installare i driver microsoft uaa....ma non sono riuscito a reperirli
avete qualke soluzione?
Cinzia71
17-07-2007, 10:02
vedi anche se sanno aiutarti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494633
E' il thread ufficiale della tua scheda madre
Nel post n° 6 ci sono anche i driver audio più recenti
ho finito appunto di leggerlo adesso...ma non c'è niente ke possa aiutarmi...non so dove trovare sto driver uaa microsoft...
Cinzia71
17-07-2007, 10:11
hai xp oppure Vista? Io ho la P5B-plus ma a me (con Vista) non li ha chiesti i Microsoft UAA, io ho dovuto installare soltanto i driver audio e i driver LAN, tutto il resto l'ha trovato Windows Update
no ho xp...cmq l'errore quando cerco di installare i driver audio..è "Il Driver Bus HD Audio è necessario e non è stato trovato"...sinceramente non so ke sia.
cmq ho installato microsoft uaa....ma niente....ultima possibilità...è installare sp2
off-topic...ma vista ti gira bene?
Cinzia71
17-07-2007, 11:24
secondo me, ma è un'opinione, se prima non fai "windows update" e non installi tutti gli aggiornamenti del s.o. compresi quelli dei dispositivi hardware (chipset e co.) non risolvi :(
Sono convinta che il problema sta proprio li :p
O.T.
forse sono solo fortunata ma Vista mi gira benissimo su tutti i computer (2 notebook ed una workstation) sia nella versione 32 bit sia nella 64 bit. Ora che mi sono abituata a Vista non tornerei a xp per nessuna ragione :D
grazie cinzia...ho risolto il rpoblema aggiornando a sp2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.