PDA

View Full Version : [Logitech DFP] Consigli per l'acquisto

turbofantasyfan
17-07-2007, 09:21
Salve a tutti ragazzi, voglio acquistare questo volante e ho alcune domande da porvi:

1- a fine agosto andrò una settimana a new york, probabilmente li riesco atrovare il dfp a un prezzo migliore tra che li le cose costano meno e tra il cambio dollaro euro a noi favorevole, poi se lo acquisto li non ci sono problemi di incompatibilità di nessun genere vero? per l'uso con il pc ci sono problemi anche se lo acquisto in usa?

2- se possibile (magari via pm) qualcuno puo consigliarmi qualche negozio on line SICURO dove possibile acquistarlo? magari dove è anche possibile pagare alla consegna al corriere, ovviamente escludendo ebay (alcuni amici hanno preso delle fregature) non ho molta esperienza con acquisti in rete e putroppo nella mia zona ormai di dfp non se ne trovano piu... :boh:

Grazie dell'aiuto, penso di aver postato nella sezione giusta.. :stordita:

yamaz
17-07-2007, 09:52
Secondo me non c'è nessun bisogno di aspettare New York perché ormai il DFP se giri un po' lo trovi anche a 70-80€ qui in italia, magari in qualche centro commerciale (io l'ho pagato 99€ 1 anno e mezzo fa in un negozio online...). Comunque se vuoi proprio prenderlo lì non ci sono problemi, è compatibilissimo. Ma chi te lo fa fare di portarti uno scatolone del genere in viaggio per risparmianre, magari, 15-20€?