View Full Version : File simpatici per moviemaker
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi dei siti dove poter scaricare file per editare un filmato di moviemaker tipo effetti di transizione, file video simpatici da aggiungere (tipo conti alla rovescia per l'inizio...), menu in movimento ecc ecc.
Grazie per le risposte.
Zecdane ;)
Specifico..non e' ke esiste un file che va bene solo per Moviemaker. Diciamo ke cerco file con le classike estensioni Mpg, avi ecc ecc ke possano abbellire un filmato...tipo conti alla rovescia, sigle finali ecc ecc.
Grazie
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma vorrei fartene una io, se usi mmaker.
dopo l'acquisizione di un video da minidv, ho aggiunto un file audio per dopiare l'audio ma anzichè sostituire l'originale si è sovraggiunto ad esso. sai dirmi se è normale? Gazie
"si è sovraggiunto ad esso" cosa vuol dire? in ke riga si e' piazzato?
probabilmente lo hai inserito sulla traccia sbagliata (probabilmente perchè io non lo uso, uso pinnacle)
"si è sovraggiunto ad esso" cosa vuol dire? in ke riga si e' piazzato?
In che riga si è piazzato ora non lo so perchè una volta finito l'ho masterizzato e cancellato dal pc.
Non ho fatto altro che importare un file musicale e trascinarlo sul fotogramma che volevo io. Solo che si sentiva sia la musica che il parlato.
Sentivi tutti e 2 gli audio perke' non hai disattivato col tasto dx l'audio del filmato originale. Quando lo farai, vedrai na riga piatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.