View Full Version : Ci sarà un altro taglio dei prezzi Intel?
Mi chiedevo se con i nuovi processori AMD i prezzi degli Intel caleranno ancora.
Se fosse così mi potrei fare un bel regalo e passare ad un quad...
Oppure gli odierni core 2 extreme saranno così sorpassati come tecnologia che verranno sconsigliati da tutti??
Per favore rispondete!!!
Grazie
Skullcrusher
17-07-2007, 09:54
Per ora c'è un calo di prezzi il 22 luglio, poi quando escono i K10 AMD escono anche i Penryn Intel, quindi i prezzi cambieranno ancora ;)
Mi sembra di capire che ora è un po' presto per fare previsioni...
Solo che non me ne intendo abbastanza da capire se la differenza in termini di prestazioni sarà simile a quella tra Athlon 64x2 e Core 2 Duo o maggiore (p4 - Athlonx2)
Skullcrusher
17-07-2007, 11:52
Mi sembra di capire che ora è un po' presto per fare previsioni...
Solo che non me ne intendo abbastanza da capire se la differenza in termini di prestazioni sarà simile a quella tra Athlon 64x2 e Core 2 Duo o maggiore (p4 - Athlonx2)
Troppo presto. Bisogna vedere entrambe le nuove piattaforme all'opera, poi si vedrà come andranno realmente.
Grazie lo stesso per la pazienza che ci vuole con un ignorante come me
.
ma se il nuovo listino intel è previsto per il 22/07, è realistico che nei negozi italiani il calo dei prezzi non avvenga prima di settembre?
Skullcrusher
17-07-2007, 13:35
Grazie lo stesso per la pazienza che ci vuole con un ignorante come me
Siamo tutti ignoranti :p
Ti avrei aiutato volentieri se sapessi qualcosa, ma al momento non ci sono che dati su carta e "rumors"...per saperne realmente di più di K10vsPenryn bisognerà attendere i test alla loro uscite. Per ora si possono fare solo ipotesi, quindi nulla di certo ;)
.
ma se il nuovo listino intel è previsto per il 22/07, è realistico che nei negozi italiani il calo dei prezzi non avvenga prima di settembre?
Dipende che negozi, nei principali negozi online il calo ci dovrebbe già essere per fine luglio/primi di agosto, tutto dipende dalle ferie ( in agosto praticamente tutti i distributori chiudono ) :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.