RobySchwarz
17-07-2007, 08:19
Ho preso da qualche giorno la 8800 gts in firma (c'è anche il resto del sistema).
Sto giocando a TitanQuest a 1280x1024 senza filtri.
In alcuni punti (dove c'è più roba da visualizzare) il gioco scatta un po.
Prima avevo una 7800gt e con le stesse impostazioni non mi sembrava scattasse (non ci giurerei, forse ora ci faccio solo più attenzione).
Ma secondo voi c'è qualche cosa nell'hw che lo limita?
Il procio non è spintissimo, ma dovrebbe essere sufficiente.
Può essere l'ali? (da 24A su una singola linea +12V).
Oppure sono i driver?
Ho installato gli ultimi (158.22), ma forse ho fatto casini, mi spiego:
Ho tolto scheda vecchia (non ho disinstallato i vecchi forceware) e messo la nuova. Parte xp e mi riconosce il nuovo hw. Gli dico di installare i driver dopo. Disinstallo i vecchi forceware e installo i nuovi. Faccio il reboot. Mi riconosce nuovamente l'HW e stavolta gli do il percorso che cerca. Setto la risoluzione e faccio ripartire il tutto.
Che ne dite?
Sto giocando a TitanQuest a 1280x1024 senza filtri.
In alcuni punti (dove c'è più roba da visualizzare) il gioco scatta un po.
Prima avevo una 7800gt e con le stesse impostazioni non mi sembrava scattasse (non ci giurerei, forse ora ci faccio solo più attenzione).
Ma secondo voi c'è qualche cosa nell'hw che lo limita?
Il procio non è spintissimo, ma dovrebbe essere sufficiente.
Può essere l'ali? (da 24A su una singola linea +12V).
Oppure sono i driver?
Ho installato gli ultimi (158.22), ma forse ho fatto casini, mi spiego:
Ho tolto scheda vecchia (non ho disinstallato i vecchi forceware) e messo la nuova. Parte xp e mi riconosce il nuovo hw. Gli dico di installare i driver dopo. Disinstallo i vecchi forceware e installo i nuovi. Faccio il reboot. Mi riconosce nuovamente l'HW e stavolta gli do il percorso che cerca. Setto la risoluzione e faccio ripartire il tutto.
Che ne dite?