View Full Version : Info su Alpha Prime
SYS64738
17-07-2007, 08:22
Buondì,
sul sito di tgm (lite ...) ho visto la recensione di questo FPS chiamato Alpha Prime.
Il sito ufficiale è questo:
http://www.alpha-prime.com/index.php
i pochi commenti sembrano positivi e anche la grafica è più che dignitosa.
Qualcuno l'ha provato e/o ha info in più ?
Grazie.
SYS64738
18-07-2007, 13:20
Nessuno ?
Grafica carina ma gameplay modesto modesto.
Doppiaggio che scade nel farsesco involontario.
Er Monnezza
18-07-2007, 14:21
Grafica carina ma gameplay modesto modesto.
Doppiaggio che scade nel farsesco involontario.
lo sto provando, grafica passabile, anche se manca l'antialiasing, e non lo applica nemmeno dal pannello di controllo della scheda video, giocabilità buona, trama insulsa e campata in aria, sto andando avanti per la curiosità di vedere dove va a parare, carina l'idea del remote controller, uno strumento di hacking che puoi usare per scassinare porte o prendere il controllo a distanza delle telecamere di sicurezza e per sbirciare se ci sono nemici nei paraggi
Buondì,
sul sito di tgm (lite ...) ho visto la recensione di questo FPS chiamato Alpha Prime.
Il sito ufficiale è questo:
http://www.alpha-prime.com/index.php
i pochi commenti sembrano positivi e anche la grafica è più che dignitosa.
Qualcuno l'ha provato e/o ha info in più ?
Grazie.
Allora se vai au gamershell trovi a demo giocabile così ti fai un idea, pesa sui 400mb,
premetto che non sono un videogiocatore ( ho un ati x1600), scarico demo giocabili fer farmi "la partitella passatempo" e preferisco sempre gli sparatutto in soggettiva. Sinceramente a me la demo è piaciuta tantissimo, il gioco non è esoso di risorse e per me presenta un ottima grafica. L'ho trovato molto fluido (sempre grandi frame rate) e giocabile, ovvio che se sei un videogiocatore incallito forse ripsetto ad altri titoli lo troverai facile e noioso. Io per finire la demo ho faticato un po' :fagiano: (vabbe' sono un niubbo del videogame), pero' in compenso non sono scimunito tra settaggi e altro per ricavare mezzo frame come su demo tipo Lost planet e colin Dirt .
Tecnicamente e graficamente molto buono e soprattutto leggero: 8+
Trama: 7--
:D
SYS64738
18-07-2007, 19:12
Beh, la demo l'avevo scaricata e provata.
Chiedevo se qualcuno lo aveva preso completo o avesse maggiori info.
Cmq penso di non sbagliare se dico che è un ottimo FPS da comprare a 9.99 €.
;)
Giusto ?
Beh, la demo l'avevo scaricata e provata.
Chiedevo se qualcuno lo aveva preso completo o avesse maggiori info.
Cmq penso di non sbagliare se dico che è un ottimo FPS da comprare a 9.99 €.
;)
Giusto ?
Quoto e sottoscrivo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.