View Full Version : [Fg+Sped]Compaq 120€
BABEROUT
17-07-2007, 00:58
compaq armada 1750, PII 400mhz, HD 6Gb, 64Mb Ram,lettore cd, win2000,floppy,porta infrarossi, usb, modem56k,varie porte,ottime casse tutto perfettamente funzionante, batteria con ottima durata in stand-by tiene moltissimo a pieno utilizzo un'ora e mezza, due. Ha due se vogliamo kiamarli così,problemi, manca il mascherino del lettore cd,ke manderò ma nn riesco ad attaccare,ma si apre ugualmente benissimo e se nel caso viene staccata sia la batteria che la presa di corrente quando lo si accende si deve premere F2 per mantenere le modifiche, praticamente la batteria funziona da gruppo di continuità, ma spento con la batteria attaccata l'ho lasciato un bel pò di giorni senza caricarlo,quindi sono 2 problemini molto stupidi.
Prezzo>>>120€>>>110€
BABEROUT
19-07-2007, 10:33
up
BABEROUT
20-07-2007, 17:31
up e prezzo ribassato
BABEROUT
21-07-2007, 12:45
nessuno interessato?up
BABEROUT
22-07-2007, 08:56
up
100 spedito lo prendo io, pagamento immediato!
BABEROUT
10-08-2007, 18:18
100€+spese di sped a metà(così ti compro le cose per il pacco) e ti faccio un pacco indistruttibile anke dalle poste cosa quasi impossibile.quindi accreditami 110€ e ti faccio l'assicurata visto ke mi hanno distrutto un pacco e voglio avere e darti tutte le garanzie possibili.anke perkè se è assicurato ci pensano 2 volte prima di perderlo.fammi sapere
pagamento effettuato aspetto il pacco.
Grazie ciao
Ok perfetto, tutto apposto, ho sistemato il lettore cd.
Senti 2 cose giusto per curiosità:
- il processore è un p2 400 Mhz? a me lo riconosce come 365 Mhz con xp
- il frontalino del cd anche se non era uguale l'hai messo? non lo trovato, se mi dici di si controllo meglio nel pacco...
Cmq tutto ok, nessun problema, venditore disponibilissimo.
Si può chiudere...
BABEROUT
22-08-2007, 09:38
il fatto del processore nn ne ho la minima idea, nn lo so, ho sempre pensato fosse 400mhz, il frontalino, l'ho scordato, ora che mi hai ricordato, lo sono andato a cercare, scusa ma nn essendo una cosa di così vitale iportanza, ho pensato di metterci batteria caricatore e computer,quindi mi è passato dala testa, cmq come ti ho già detto, nn riuscivo ad attaccarlo, nn mi far fare un'altra spedizione, se poi x te è proprio indispensabile, te lo mando.
Cmq concluso con persona disponibilissima,tutto ok
no figurati era solo per curiosità e perchè non avevo controllato bene il pacco...non ti preoccupare.
grazie di tutto ciao
ps: quando hai da vendere qualcosa del genere, fammelo sapere in pvt anche prima.
Ciao
BABEROUT
23-08-2007, 10:35
ok, grazie a te alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.