View Full Version : [PS3] Rumor: Dirt sarà già compatibile con il nuovo Sixaxis?
Link:
http://www.gamingnexus.com/Default.aspx?Se...News&I=5080
In questa intervista, da quanto mi è parso di capire, un giornalista all'E3 ha avuto modo di provare i nuovi giochi della Codemasters, tra cui ovviamente Dirt in uscita a settembre su PS3.
Conferma, dopo aver visto la versione xbox360, che su PS3 graficamente è migliore e che all'interno del menù di gioco vi è già l'opzione per attivare il rumble.
Link:
http://www.gamingnexus.com/Default.aspx?Se...News&I=5080
In questa intervista, da quanto mi è parso di capire, un giornalista all'E3 ha avuto modo di provare i nuovi giochi della Codemasters, tra cui ovviamente Dirt in uscita a settembre su PS3.
Conferma, dopo aver visto la versione xbox360, che su PS3 graficamente è migliore e che all'interno del menù di gioco vi è già l'opzione per attivare il rumble.
Vuol dire che entro settembre avremo il nuovo sixaxis con rumble? :confused:
beh...questo non lo so, ma è sicuro che almeno quando uscirà noi avremo già la possibilità di abilitare la funziona vibrazione nel gioco...
..magari fra qualche settimana se ne saprà di più...:p
lucasantu
17-07-2007, 10:37
boh sincertamente giocare a giochi di guida con i sensori nn è nulla di chè .
ho provato con motorstorm , è inguidabile , e pure col wii quando mi va di provare qualcosa di guida è sempre un dramma :D
ma qui non si parla dei sensori di movimento :D ma della vibrazione del nuovo pad della sony in uscita a settembre...pad che avrà vibrazione+sensori di movimento.
Vedremo che succederà...
SilverLizard
17-07-2007, 12:50
Si dice che asettembre venga presentato e distribuito il nuovo Sixaxis. Senza contare che poi un altro rumor lo dà già presente nella confezione da 80Gb (sempre di settembre). Poi, come avrete notato dai video (non ricordo se dell'E3) c'era una funzione nel menu delle opzioni chiamata "Rumble: ON/OFF" o qualcosa del genere. Chissà cosa sarà :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.