View Full Version : CHE NE PENSATE???
moon-man
17-07-2007, 00:25
ciao ragazzi!
ho messo due foto che avevo fatto con Photoshop potete dirmi i difetti ecc!
(sono ancora alle prime armi:rolleyes: )
insomma voglio un vostro giudizio!!!!
grazie:)
1
http://farm2.static.flickr.com/1045/831804636_b5216ea133.jpg?v=0
2
http://farm2.static.flickr.com/1423/831804566_dbf8a5518b.jpg?v=0
intanto sono immagini, non fotografie ;)
quello terroso dovresti blurrare leggermente le stelle perché così sono troppo nitide, ed eliminare l'outer glow nella parte in ombra. Poi l'atmosfera sembra estremamente rarefatta, si vede troppo nitidamente la superficie credo (andrebbe bene fosse un satellite, ma in tal caso avrebbe un glow inferiore).
il secondo, l'effetto "oddio qui esplode tutto!" è voluto spero :) però non so, come sole/stella non mi convince del tutto… ma non ho mai provato a farne di quel tipo quindi non so dirti esattamente cosa ci sia che non va.
il flare è un po' eccessivo, ma quello si cambia in fretta.
sei partito per conto tuo o hai seguito delle istruzioni?
ma sono di moda i pianeti in questo periodo? se n'era parlato pure settimana scorsa...
moon-man
17-07-2007, 01:28
quello terroso dovresti blurrare leggermente le stelle perché così sono troppo nitide, ed eliminare l'outer glow nella parte in ombra. Poi l'atmosfera sembra estremamente rarefatta, si vede troppo nitidamente la superficie credo (andrebbe bene fosse un satellite, ma in tal caso avrebbe un glow inferiore).
il secondo, l'effetto "oddio qui esplode tutto!" è voluto spero :) però non so, come sole/stella non mi convince del tutto… ma non ho mai provato a farne di quel tipo quindi non so dirti esattamente cosa ci sia che non va.
ma sono di moda i pianeti in questo periodo? se n'era parlato pure settimana scorsa...
anzi tutti grazie!!!!
:doh: hai ragione, sono immagini, erdona ma a quest'ora ho il cervello che è in standby.
cerco di modificare le immagini e poi le rimetto!
ho seguito le prime istruzioni su youtube e poi a metà strada sono andato per conto mio!!!!
moon-man
17-07-2007, 14:22
un problemino!!!!!!
con le stelle ho risolto però la superficie è ancora molto nitida.
la foto da cui ho preso la superficie era così!!!!
poi l'ho oscurato e l'ho modificato.
c'è un modo per sistemarlo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.