View Full Version : In estate fa caldo e mi viene la pelle lucida...
bentista
16-07-2007, 22:58
che posso fare??? un sistema ci sarà...uff!!!
bentista
16-07-2007, 23:10
mi lavo tre volte al giorno...nn è quello il problema...
Giant Lizard
16-07-2007, 23:12
Certo che ultimamente apri di quei thread... :asd:
hai provato a non rasarti lo zerbino? :O
bentista
16-07-2007, 23:14
intendo sul viso...nn da altre parti...
---cut---
beh... i tuoi sondaggi invece... eh?! :O
:asd:
hai provato con la carteggiatrice?!
mettersi a dieta?!
un paio di aereografie con le fiamme?!
scherzi a parte
opzione 1: vai di cipria... passi da ricchione, ma sono la moda del momento...
opzione 2: vai in palestra... poi vai in giro in tanga passandoti per culturista durante una manifestazione...
opzione 3: nascondi il tutto sotto i vestiti
opzione 4: dermatologo you r my friend...
mi lavo tre volte al giorno...nn è quello il problema...
Se per "lavarsi" intendi farsi una doccia, sappi che 3 volte al giorno una doccia ti fa più male che bene.
Necromachine
16-07-2007, 23:30
Cerca di avere sempre a portata di mano le salviettine rinfrescanti.
Ogni volta che diventi lucido una passatina e via di nuovo con la pelle come quella di un bambino :O .
P.S. : Ah, 3 docce al giorno sono troppe, così rovini la pelle, ti consiglio di farne al massimo una sola, magari al mattino (poi tipo se il giorno che fai palestra o cose simili e sudi, allora una doccina in più ci vuole comunque :D).
Sapone per pelli miste + crema idratante opacante.... se vai in profumeria ci sono pure le abbinate sapone e crema della stessa marca, più o meno nivea young, garnier pure, l'oreal pure zone sono tutte simili ;)
esatto! le docce frequenti non fanno che nuocere alla pelle! visto che in estate una al max due docce al giorno sono inevitabili usa almeno un detergente delicato ph neutro preferibilmente un'olio! per quanto riguarda la pelle del viso,quoto Ja]{|e lavati con un prodotto specifico mattina e sera e mettici una cremina apposita(essendo tu un maschietto non posso certo consigliarti le mie! :D vai in profumeria!)
se questo ti sembra troppo da femminuccia,:cool: tieni la pelle lucida!
ciao
c.
juninho85
16-07-2007, 23:34
in compenso sono diverse ore che non si vede alcor:stordita:
Giant Lizard
16-07-2007, 23:35
beh... i tuoi sondaggi invece... eh?! :O
Bè ma è uno solo :O lui ha aperto molti più trash thread :asd:
E poi quello è culturalmente avanzato...voi semplici terrestri non potrete mai capire :O
Solitamente io mi doccio la prima volta che devo uscire di casa in estate e non essendo un tipo che suda troppo riesco a durare 12 ore :asd:
Delle volte però la sera prima di andare a letto mi sento come una morositas e allora faccio il bis. :D
PS: Io son del Trentino, quindi non fate confronti voi siciliani :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.