PDA

View Full Version : mi serve un programma che faccia gruppi di files di una dimensione specificata

eric654
16-07-2007, 22:49
problema: ho il disco pieno e per liberare spazio decido di masterizzare un po' di roba su dvd.

il problema è riuscire a riempire il più possibile il dvd senza lasciare spazio vuoto
quindi mi servirebbe un'utility che prendendo i files da una o più cartelle mi crei dei gruppi di files da esattamente 4.7 Gb già pronti da masterizzare

mi sono spiegato?

Elbryan
16-07-2007, 23:30
problema: ho il disco pieno e per liberare spazio decido di masterizzare un po' di roba su dvd.

il problema è riuscire a riempire il più possibile il dvd senza lasciare spazio vuoto
quindi mi servirebbe un'utility che prendendo i files da una o più cartelle mi crei dei gruppi di files da esattamente 4.7 Gb già pronti da masterizzare

mi sono spiegato?

Potresti farti un bel file rar, no? (magari con exe autoestraente)
Beh in realtà potresti arrangiarti, voglio dire.. Dubito che comunque tu voglia spezzare a metà una cartella. Sbaglio?

zuper
17-07-2007, 12:15
Potresti farti un bel file rar, no? (magari con exe autoestraente)
Beh in realtà potresti arrangiarti, voglio dire.. Dubito che comunque tu voglia spezzare a metà una cartella. Sbaglio?

quoto..con il costo praticamente irrisorio di un dvd preferirei avere tutto ben organizzato piuttosto che files a casaccio per tappare i buchi :)

eric654
17-07-2007, 19:19
beh in teoria sono d'accordo con te
però in pratica mi capita spesso di avere veramente tanta roba sul disco e di doverlo liberare il più possibile ed è un lavoro troppo noioso stare la a reggruppare i files
poi a volte mi resterebbero buchi anche di 300 mega su un dvd e la cosa mi rompe quindi magari ci butto dentro un altro file anche se non c'entra pur di liberare spazio