=Liquidmod=
16-07-2007, 23:27
Come da titolo vendo un Alimentatore da 550 Watt PSU attivo della Qtec e piu in particolare questo:
.
http://www.trustreseller.com/_images/products/500/13025.jpg
.
L'oggetto in questione è in perfette condizioni, inoltre ho sostituito le sue ventole con delle YS-Tech silenziosissime...(10 euro a ventola tanto per dirne una).
Il prezzo dell'alimentatore è di 35 euro scambio a mano
se volete la spedizione 35 + spese di spedizione
------------------------------------
Vendo Hard Disk Maxtor Diamondmax 21 Meccanica Seagate. Nuovissimo hard disk sata prodotto dalla Maxtor-Seagate, comprato circa 10 giorni fa, l'ho scartato dalla sua custodia ed è nel pc fermo...(mi rode venderlo ma devo purtroppo, mi servono money)
L'hard disk è da 250 Gb Sata, 7200Rpm, 16mb Buffer, meccanica Seagate (se non lo sapete la Seagate ha comprato la maxtor e la meccanica ora la fa lei...sui nuovi diamondmax21)
prezzo scambio a mano: 70 euro
prezzo spedito: 70 + ss
--------------------------------------
Nel caso possa interessare ho anche un maxtor 160Gb Sata (non ricordo quale modello), questo è un po usato ma funziona alla stragrande (non ha mai fatto download notturni ecc, ha lavorato poco insomma).
7200rpm, 8mb buffer, 160 Gb, Sata.
prezzo scambio a mano: sui 40 - 50
prezzo spedito : il prezzo + ss
aggiungo che per me sarebbe meglio vendere il 250 gb piuttosto che il 160 in quanto dovrei trasferire tutto dal 160 al 250 e sinceramente mi scoccia parecchio.
Fatemi sapere o qui o per PM o su msn ([email protected])
Ragazzi gente seria, non voglio menate e storie...si sappia.
Attendo ciauz
.
http://www.trustreseller.com/_images/products/500/13025.jpg
.
L'oggetto in questione è in perfette condizioni, inoltre ho sostituito le sue ventole con delle YS-Tech silenziosissime...(10 euro a ventola tanto per dirne una).
Il prezzo dell'alimentatore è di 35 euro scambio a mano
se volete la spedizione 35 + spese di spedizione
------------------------------------
Vendo Hard Disk Maxtor Diamondmax 21 Meccanica Seagate. Nuovissimo hard disk sata prodotto dalla Maxtor-Seagate, comprato circa 10 giorni fa, l'ho scartato dalla sua custodia ed è nel pc fermo...(mi rode venderlo ma devo purtroppo, mi servono money)
L'hard disk è da 250 Gb Sata, 7200Rpm, 16mb Buffer, meccanica Seagate (se non lo sapete la Seagate ha comprato la maxtor e la meccanica ora la fa lei...sui nuovi diamondmax21)
prezzo scambio a mano: 70 euro
prezzo spedito: 70 + ss
--------------------------------------
Nel caso possa interessare ho anche un maxtor 160Gb Sata (non ricordo quale modello), questo è un po usato ma funziona alla stragrande (non ha mai fatto download notturni ecc, ha lavorato poco insomma).
7200rpm, 8mb buffer, 160 Gb, Sata.
prezzo scambio a mano: sui 40 - 50
prezzo spedito : il prezzo + ss
aggiungo che per me sarebbe meglio vendere il 250 gb piuttosto che il 160 in quanto dovrei trasferire tutto dal 160 al 250 e sinceramente mi scoccia parecchio.
Fatemi sapere o qui o per PM o su msn ([email protected])
Ragazzi gente seria, non voglio menate e storie...si sappia.
Attendo ciauz