PDA

View Full Version : non ricordo nome gioco vekkiotto

nichis
16-07-2007, 22:01
ciao a tutti, vorrei 1 aiuto x trovare il nome di un gioco di auto abbastanza vecchio mi pare.. ne saranno state fatte d sicuro + edizioni, alcune anke in 3d.
si tratta di quel gioco dove + auto sono in un semplice riquadro visto dall'alto e man mano ke camminano lasciano la scia ke è come un muro e quindi se poi ci si urta (sulla propria o su quella lasciata dalle altre macchine) si muore, vince il concorrente che resta vivo x ultimo..
è veramente carino, spero abbiate capito a quale mi riferisco, ho cercato ovunque, ma nn sn riuscito a trovare niente...
se può essere d'aiuto, mi pare ke in una pubblicità della duracell, dove c'era il coniglietto ke andava quà e la, compariva anke come pilota in una di queste macchine di questo gioco (ke appunto lasciavano la scia), l'ho vista quest'anno questa pubblicità, dove poi il coniglietto compariva anke come gladiatore alla fine...

spero mi possiate aiutare.
grazie
nichis

disumano
16-07-2007, 22:08
arrow arrow per amiga, è l'unico nome che mi ricordo, ma credo che ce ne siano vari con altri nomi...

ShadowMan
16-07-2007, 22:10
Da come l'hai descritto mi sembra una specie di Tron con le auto invece che con le moto :mbe:

DVD2005
16-07-2007, 22:18
Da come l'hai descritto mi sembra una specie di Tron con le auto invece che con le moto :mbe:

anche a me e' venuta in mente quella sequenza di Tron :D