PDA

View Full Version : EB game... m'ha sconvolto!!!

bieffebieffe
16-07-2007, 21:50
ciao a tutti ... prima sono andato in un negozio gamestop per capire la questione della x a 99€ e dopo aver attaccato un po a parlare mi fa che ci sono voci che probabilmente ad agosto o fine agosto MS abbasserà di 100€ i prezzi della consolle....

la core costerebbe meno della Wii il che sarebbe un bel colpo per il mercato:blink: :blink:

secondo voi è attendibile???

[?]
16-07-2007, 22:00
Se ne è parlato in questa sezione, è una delle eventualita'.

Linus
16-07-2007, 22:02
edito:
Ormai entro pochi mesi troveremo la 360 inclusa nei panettoni di Natale. Si scherza ovviamente... :)

bieffebieffe
16-07-2007, 22:09
io ho chiesto se era colpa della elite lui ha detto di no...

bieffebieffe
16-07-2007, 23:54
poi sono forti che dicono che se trovi entro 7km trovi un prezzo piu basso ti ridanno differenza dopo aver verificato... e se io te lo dico prima??? mi fa direttamente prezzo piu basso? loro fanno 200€ di sconto se porti una play 2 con 4 giochi recenti... ma la pro la vendono a 399.. a 4 km c'è mediaworld e la vende a 339.... bah.. gente strana :mc: :sofico:

CapodelMondo
17-07-2007, 07:56
ora come ora aspetterei comunque un po per l acquisto. magari in quei mesi qua uno può fare anche dell altro, forse abbassano (ma questo capita sempre e uno non dovrebbe mai comprare nulla ad aspettare) forse tra un po saranno tutte col nuovo dissipatore.

lo dico perchè magari tra ferie e cose varie uno sta in casa un po meno ecco.

peddu84
17-07-2007, 08:07
direi che adesso è il momento peggiore per l'acquisto di una console. Che sia XBOX360 o PS3...
Ci saranno grossi assestamenti di prezzi prima di Natale IMHO.
Quindi si farebbe meglio a godersi l'estate aspettare qualche mese in più e accapparrasi un offerta da discount dopo che il prezzo di listino è stato tagliato da MS e Sony.

Forse l'unica che non avrà grandi rivoluzioni nel prezzo sarà il Wii, visto il successo di vendite che stà registrando...

clasprea
17-07-2007, 08:41
poi sono forti che dicono che se trovi entro 7km trovi un prezzo piu basso ti ridanno differenza dopo aver verificato... e se io te lo dico prima??? mi fa direttamente prezzo piu basso? loro fanno 200€ di sconto se porti una play 2 con 4 giochi recenti... ma la pro la vendono a 399.. a 4 km c'è mediaworld e la vende a 339.... bah.. gente strana :mc: :sofico:

vale ma solo se la diff è < 20 euro, in pratica va bene solo per i giochi quella cosa lì... son ladri, perchè non c'è scritto da nessunissima parte questa cosa, ma è così.