View Full Version : problemi windows update
delfino764
16-07-2007, 21:29
ieri sera a seguito di continui errori di windows, ho "pensato bene" di reinstallare windows riscrivendo sul vecchio. Non solo non ho risolto il problema, ma mi risultano 78 aggiornamenti automatici che mi scarica ma non mi installa. Non ci sono versi di farli installare. C'è una soluzione alla formattazione?
credo di no. una prova era proprio la "reinstallazione" sopra. ma hai già visto cosa può succedere.
Dexter1983
16-07-2007, 21:50
usa dial-a fix...cercalo con google
poi premi il tasto "flush software distribution" e poi premi "no" aspetta che finisca e fammi sdapere che proviamo altro
delfino764
16-07-2007, 22:30
usa dial-a fix...cercalo con google
poi premi il tasto "flush software distribution" e poi premi "no" aspetta che finisca e fammi sdapere che proviamo altro
ma è normale che su "stopping cryptvsc" , è fermo da 7-8 minuti anche se la barra blu che si muove mi fa capire che non è bloccato?
Dexter1983
17-07-2007, 20:21
fallo lavorare e vatti a prendere un caffè o fatti una passeggiata
fammi sapere
ieri sera a seguito di continui errori di windows, ho "pensato bene" di reinstallare windows riscrivendo sul vecchio. Non solo non ho risolto il problema, ma mi risultano 78 aggiornamenti automatici che mi scarica ma non mi installa. Non ci sono versi di farli installare. C'è una soluzione alla formattazione?
Ho anche io lo stesso identico tuo problema. L'anno scorso avevo fatto la stessa procedura ed era andato tutto bene. Adesso invece mi consente solo l'aggiornamento della versione 1.3 dell'installer, poi consende il download dei 78 circa aggiornamenti, ma non riesce ad installarli. Tu o qualcun'altro è riuscito a risolvere?
Ho fatto quanto indicato da dexter e ha funzionato. Grazie
delfino764
22-07-2007, 22:59
fallo lavorare e vatti a prendere un caffè o fatti una passeggiata
fammi sapere
l'ho fatto andare per due ore!!! Rimane su "Stopping cryptsvc..." la barra azzurra a destra va su e giù ma non mi da un termine del processo.
Dexter1983
22-07-2007, 23:53
Aprite dial a fix
selezionate le caselline:
Fix Windows Installer
Fix Windows Update
Fix SSL/HTTPS/cryptsvc
e tutto il registration center avrete tutte le caselline del pannelo principale spuntate...premete
go e aspettate che finisca....poi riprova a fare il flushing del software distribution e vedrai che va...ò.se no fatemi sapere
delfino764
24-07-2007, 22:49
Aprite dial a fix
selezionate le caselline:
Fix Windows Installer
Fix Windows Update
Fix SSL/HTTPS/cryptsvc
e tutto il registration center avrete tutte le caselline del pannelo principale spuntate...premete
go e aspettate che finisca....poi riprova a fare il flushing del software distribution e vedrai che va...ò.se no fatemi sapere
risolto con l'ultima soluzione postata.......grazie!!!!!!:D ;) :mano: :happy: :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.