View Full Version : XFX 8800GTS 320MB
270€....la prendo? Mi date il vostro benestare?
Bimbosoft
16-07-2007, 21:43
beh dipende......se sai gia' che è giusta x te il prezzo non è malaccio ma si trova anche a 250 ormai.
Pero' se magari ci dici a che risoluzioni intendi usarla.....nei giochi intendo, perche' credo che ci giocherai pure no ? :) x il resto non ha problemi ovviamente è pur sempre una 8800 :p
puoi trovarla anche a meno, di altre marche sempre ottime
beh dipende......se sai gia' che è giusta x te il prezzo non è malaccio ma si trova anche a 250 ormai.
Pero' se magari ci dici a che risoluzioni intendi usarla.....nei giochi intendo, perche' credo che ci giocherai pure no ? :) x il resto non ha problemi ovviamente è pur sempre una 8800 :p
puoi trovarla anche a meno, di altre marche sempre ottime
In verità avevo puntato (sempre nello stesso negozio) una Point of view a 260€, ma ora non è più disponibile.Il fatto è che vorrei acquistarla in questo shop dove ho comprato ogni singolo componente ( tranne vga) del pc in firma ricevendoli in tempi rapidissimi e senza nessun tipo di problema
lightjay2000
16-07-2007, 22:45
E' una buona scheda, comunque se vuoi risparmiare in uno shop online c'è anche a 255 euro escluse spese di spedizione. Se quella che hai detto costasse 270 spedizione compresa sarebbe buono :)
L'unica cosa è che la scheda che hai detto, pur essendo un'ottima scheda, è un po' "castrata" dalla "poca" memoria che possiede.... ma non fraintendermi: non è che non sia performante, solo che è un po' limitata dalla memoria installata.
Se economicamente ne hai la possibilità io ti consiglierei la versione con 640 MB che però la troveresti a 324 euro, ma avresti anche decisamente delle migliori performance data la memoria... io ci farei un pensierino :)
E' una buona scheda....
Azz solo buona, da quanto ho capito, leggendo qua e la, è la vga con il miglior rapporto prezzo/prestazioni
L'unica cosa è che la scheda che hai detto, pur essendo un'ottima scheda, è un po' "castrata" dalla "poca" memoria che possiede.... ma non fraintendermi: non è che non sia performante, solo che è un po' limitata dalla memoria installata.
Se economicamente ne hai la possibilità io ti consiglierei la versione con 640 MB che però la troveresti a 324 euro, ma avresti anche decisamente delle migliori performance data la memoria... io ci farei un pensierino :)
Non ce la faccio a sborsare neanche un euro in + :D , e cmq gioco max a 1280x1024 e a questa risoluzione imho non dovrei avere problemi almeno per il momento
lightjay2000
16-07-2007, 23:39
Azz solo buona, da quanto ho capito, leggendo qua e la, è la vga con il miglior rapporto prezzo/prestazioni
Non lo metto in dubbio, infatti ho detto che anche la versione a 320 MB è un'ottima scheda, solo che è anche vero che con 50 euro in più prenderesti una con il doppio di memoria installata, imho sarebbe più conveniente soprattutto per le alte risoluzioni
Non ce la faccio a sborsare neanche un euro in + :D , e cmq gioco max a 1280x1024 e a questa risoluzione imho non dovrei avere problemi almeno per il momento
Ma se giochi a 1280X1024 (che è comunque un'ottima risoluzione), allora compra tranquillamente quella da 320 MB che va più che bene ;)
Mastermind06
16-07-2007, 23:56
Esatto non bisogna pensare che con 50€ in più prendo quella da 640MB, ma farsi una domanda, con che risoluz,filtri,aa ecc cazzi e lazzi ci voglio (posso) giocare????
Allora la risposta sarà scheda A o scheda B, dai test che ci sono a bizzeffe in rete risulta che fino a determinate risoluzioni e con tutti filtri e milgioramenti grafici attivi, la differenza di memoria nn si sente affatto.
lightjay2000
17-07-2007, 00:04
dai test che ci sono a bizzeffe in rete risulta che fino a determinate risoluzioni e con tutti filtri e milgioramenti grafici attivi, la differenza di memoria nn si sente affatto.
Appunto......... credo che una risoluzione di 1280X1024 con tutto al massimo compresi filtri una 8800GTS 320 MB non si faccia neanche "il solletico" con i giochi attuali... quindi va più che bene
Esatto non bisogna pensare che con 50€ in più prendo quella da 640MB, ma farsi una domanda, con che risoluz,filtri,aa ecc cazzi e lazzi ci voglio (posso) giocare????
Allora la risposta sarà scheda A o scheda B, dai test che ci sono a bizzeffe in rete risulta che fino a determinate risoluzioni e con tutti filtri e milgioramenti grafici attivi, la differenza di memoria nn si sente affatto.
Mea culpa! :doh: Dovevo specificare la risoluzione a cui ho intendo giocare, vabbe meglio tardi che mai. E poi anche se dovesse venirmi lo sfizio di giocare a 1600x1200 non pretendo di settare tutti i dettagli su ultra e attivare tutti i filtri, non sono un gamer molto esigente :)
lightjay2000
17-07-2007, 00:37
Mea culpa! :doh: Dovevo specificare la risoluzione a cui ho intendo giocare, vabbe meglio tardi che mai. E poi anche se dovesse venirmi lo sfizio di giocare a 1600x1200 non pretendo di settare tutti i dettagli su ultra e attivare tutti i filtri, non sono un gamer molto esigente :)
Allora prendi tranquillamente la 8800GTS 320 MB :)
Bimbosoft
17-07-2007, 12:01
Tranquillo allora a 1280x1024 la 320 sa dire la sua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.