Entra

View Full Version : [Verona e Garda] Viaggio romantico

*nicola*
16-07-2007, 20:52
Ciao, per il weekend del 28 pensavo di andare a fare un giretto con la morosa e avevo pensato di andare a Verona (magari con visione dell'Aida all'arena). Il sito dei biglietti è attualmeente down quindi non riesco a vedere la disponibilità ma volevo sapere se avete qualche posto dove andare, andare a mangiare e andare a dormire abbastanza romantico e (magari) senza farsi proprio spennare.
Sono accettati consigli anche per il lago di Garda ovviamente anche se l'idea originale era di andare a Verona proprio non lì vicino.

LUVІ
16-07-2007, 20:58
Fai un bel giretto a Bardolino e Torri del Benaco, sono posti carini ;)

LuVi

Romi
16-07-2007, 21:49
Ciao, per il weekend del 28 pensavo di andare a fare un giretto con la morosa e avevo pensato di andare a Verona (magari con visione dell'Aida all'arena). Il sito dei biglietti è attualmeente down quindi non riesco a vedere la disponibilità ma volevo sapere se avete qualche posto dove andare, andare a mangiare e andare a dormire abbastanza romantico e (magari) senza farsi proprio spennare.
Sono accettati consigli anche per il lago di Garda ovviamente anche se l'idea originale era di andare a Verona proprio non lì vicino.
Il lago di garda è davvero bello e soprattutto romantico, ti consiglio Bardolino, Sirmione e Desenzano. Io ho dormito qua http://www.desenzano.net/giardinetto a capodanno 2006, hotel davvero bello e pulito, e pure economico.

*nicola*
17-07-2007, 13:52
Il lago di garda è davvero bello e soprattutto romantico, ti consiglio Bardolino, Sirmione e Desenzano. Io ho dormito qua http://www.desenzano.net/giardinetto a capodanno 2006, hotel davvero bello e pulito, e pure economico.
Desaenzano sembra un bel posto per un weekend. Hai anche qualche posto carino che mi consigli dove andare a mangiare o andare a visitare?

Grazie

Wagen
18-07-2007, 05:10
io a dormire ero qui

Residenza San Pietro
via A. Messedaglia 303; Villafranca di Verona (VR) - 37069

un po' in culo ma il posto era STUPENDO

sauzer80
18-07-2007, 11:53
Desaenzano sembra un bel posto per un weekend. Hai anche qualche posto carino che mi consigli dove andare a mangiare o andare a visitare?

Grazie

Ciao,
io sono stato a Verona 3 settimane fa e su cosiglio di un amico sono andato a mangiare qua

Trattoria la Colonna
tipologia locale trattoria
indirizzo Verona
largo pescheria vecchia, 4
telefono 045.596718
giorno di chiusura domenica

specialità Cotoletta! io ne ho presa una "media" con funghi e grana e ho fatto fatica a finirla! tutto buono e prezzi ragionevoli.
La prenotazione è moooolto consigliata.

RiccardoS
18-07-2007, 12:44
ti consiglio di passare una serata anche a Peschiera, è davvero un bel paesino, specie di sera.
se poi vuoi andare a mangiare in un posticino bellissimo, lì in centro c'è "L'osteria" è un ristorante pizzeria molto carino e con prezzi umani.

;)