Magen
16-07-2007, 20:52
Salve...ho portato 3 giorni fa il pc a formattare e a farlo vedere.... il negozio mi ha detto che è tutto ok..
Torno a casa e dopo 2 orette mi rifa lo stesso errore...
1) Mi fa l'errore Ati2dvag, e si blocca tutto...oppure lo schermo diventa in 400x400 e vedo tutto gigante, sfumato..come se la scheda video non funzionasse
2) all'entrata di windows mi dice : Errore MOM.exe
3) alcune volte si blocca e si riavvia di sua spontanea volontà.
Io ho un pentium 4 3400, 1 gb di ram, scheda madre Asus P5GDC Deluxe e una scheda video ATI x600xt.
ho cambiato i driver, ho messo gli omega ecc ecc ma non cambia niente...mi hanno detto di mettere Ati Tray Tools ma non so usarlo...mi spiegate??
Cosa potrebbe essere....
A settembre mi faccio una scheda video nuova, sicuramente Gforce, ma per ora vorrei risolvere questo problema..
anche giocando a wow, dopo 5 min si blocca il pc
CHe palle...
vi prego aiutatemi...!
Torno a casa e dopo 2 orette mi rifa lo stesso errore...
1) Mi fa l'errore Ati2dvag, e si blocca tutto...oppure lo schermo diventa in 400x400 e vedo tutto gigante, sfumato..come se la scheda video non funzionasse
2) all'entrata di windows mi dice : Errore MOM.exe
3) alcune volte si blocca e si riavvia di sua spontanea volontà.
Io ho un pentium 4 3400, 1 gb di ram, scheda madre Asus P5GDC Deluxe e una scheda video ATI x600xt.
ho cambiato i driver, ho messo gli omega ecc ecc ma non cambia niente...mi hanno detto di mettere Ati Tray Tools ma non so usarlo...mi spiegate??
Cosa potrebbe essere....
A settembre mi faccio una scheda video nuova, sicuramente Gforce, ma per ora vorrei risolvere questo problema..
anche giocando a wow, dopo 5 min si blocca il pc
CHe palle...
vi prego aiutatemi...!