View Full Version : PROB con scheda di acquisizione video
TheyCallMeMr.X.
16-07-2007, 20:47
ciao,dovrei portare su hd delle vhs ,ho preso questa scheda
http://www.txitalia.it/italia/prodotto.asp?id=4
neo dvd mi fa vedere il video ma nn sento l'audio,la domanda è dove sbaglio????
oppure la scheda può prendere solo il video???
grazie mille:)
Sinclair63
17-07-2007, 12:52
ciao,dovrei portare su hd delle vhs ,ho preso questa scheda
http://www.txitalia.it/italia/prodotto.asp?id=4
neo dvd mi fa vedere il video ma nn sento l'audio,la domanda è dove sbaglio????
oppure la scheda può prendere solo il video???
grazie mille:)
L'audio lo devi acquisire dall'ingresso della scheda audio del pc ;)
mister pink
17-07-2007, 23:07
Esatto o, comunque, molto probabile. Qualsiasi software di acquisizione ha sempre bisogno che gli vengano indicate sia la sorgente del video (antenna/cavo TV, video composito, s-video, ecc..) che quella dell'audio (microfono, ingresso line-in, ingresso ausiliario, ecc..).
TheyCallMeMr.X.
24-07-2007, 09:29
esatto infatti i due jack sono collegati all'ingresso lin indella scheda audio del pc,solo che non si sente niente,ho provato a collegarli anche alla scheda audio integrata ma niente uffa..
Sinclair63
24-07-2007, 12:47
esatto infatti i due jack sono collegati all'ingresso lin indella scheda audio del pc,solo che non si sente niente,ho provato a collegarli anche alla scheda audio integrata ma niente uffa..
Nelle proprietà della scheda audio, hai abilitato l'ingresso audio in?
Clicca 2 volte sull'altoparlantino nella system tray e controlla! ;)
TheyCallMeMr.X.
26-07-2007, 08:42
si avevo già controllato,cmq la cosa strana è che con neodvd mi fa vedere almeno il video mentre con pinnacle 9 niente di niente,nn so più dove guardare:confused:
Sinclair63
26-07-2007, 10:28
si avevo già controllato,cmq la cosa strana è che con neodvd mi fa vedere almeno il video mentre con pinnacle 9 niente di niente,nn so più dove guardare:confused:
Se la scheda audio è a posto e i relativi collegamenti non ti rimane altro che smanettare nelle impostazioni della pinnacle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.