View Full Version : Aiuto per acquisto N73
alexb.76
16-07-2007, 20:46
Ciao a tutti, scusate magari la domanda risulterà sciocca, però vorrei sapere se devo tener presente qualcosa prima di acquistare il mio nuovo telefonino... che so, numeri di serie che fanno capire che sia esente da qualche difetto delle prime edizioni o cose del genere...
altre cosa, prenderò la versione travel edition, sapete per caso se ci sono "restrizioni" per quanto riguarda i colori disponibili? Nel negozio tim di Novara mi hannod etto che ce l'hanno solo color melanzana... non mi fa impazzire, dite che è così o possono richiedere loro altri colori?
Grazie mille
Ale
matmat86
16-07-2007, 21:01
Ciao a tutti, scusate magari la domanda risulterà sciocca, però vorrei sapere se devo tener presente qualcosa prima di acquistare il mio nuovo telefonino... che so, numeri di serie che fanno capire che sia esente da qualche difetto delle prime edizioni o cose del genere...
altre cosa, prenderò la versione travel edition, sapete per caso se ci sono "restrizioni" per quanto riguarda i colori disponibili? Nel negozio tim di Novara mi hannod etto che ce l'hanno solo color melanzana... non mi fa impazzire, dite che è così o possono richiedere loro altri colori?
Grazie mille
Ale
la cosa interessa anche a me dato che domani vado a prenderlo...
la travel edition è solo tim, e come già saprai implementa smart2go+ricevtore gps+staffa e dovrebbe essere di colore storm blue e non prugna, molto probabilmente quindi ci sono più colori in giro, ti consiglio di farti un giro per diversi negozi e controllare
ciao
matteo
alexb.76
16-07-2007, 21:05
ecco per esempio il colore blu sarebbe meglio...
domani sento il negozio che mi dice :)
notizie invece su numeri di serie da cui stare alla larga ce ne sono?
Grazie
Ale
matmat86
16-07-2007, 21:19
ecco per esempio il colore blu sarebbe meglio...
domani sento il negozio che mi dice :)
notizie invece su numeri di serie da cui stare alla larga ce ne sono?
Grazie
Ale
boh, no, ma ormai dovrebbero essere tutti nuovini, di partite difettose non ce ne dovrebbero essere...
male che ti va -> garanzia portami via !!!
alexb.76
16-07-2007, 21:30
grazie mille matmat86 :)
se qualcun'altro ha altre info...
prego di scrivere dato che vorrei fare un'acquisto mirato :)
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.