View Full Version : [ME+Sped] n°2 moduli ddr400 vdata e MDT da 512mb
hiroshi976
16-07-2007, 21:40
vendo
n°1 modulo VDATA ddr400 da 512mb 20euro
n°1 modulo MDT ddr400 da 512mb 20euro
entrambi 35euro spediti in raccomandata
regole
1) nn scambio
2) ritiro quando voglio dalla vendita
3) garantisco (come sempre!) il perfetto funzionamento.
4) accetto solo postepay
hiroshi976
17-07-2007, 11:32
up
hiroshi976
18-07-2007, 21:42
up!!
...valuto offerte!!
hiroshi976
23-07-2007, 12:16
up!!
prezzo rivisto!
hiroshi976
25-07-2007, 11:58
svendo 30euro spediti in raccomanda entrambi!!
Alkaiser
25-07-2007, 11:59
coda
28€ spediti?
hiroshi976
25-07-2007, 14:09
...spero solo che lo sconto che ti sei applicato è dovuto solo dal fatto che magari hai solo quel denaro nella tua carta postepay......
io ogni caso mandami i dati per la spedizione che ti rispondo con i miei per il pagamento.
saluti
Hiro!
interessato se non hai gia concluso
hiroshi976
25-07-2007, 14:22
ho mandato gia' i dati per la ricarica...ma in ogni caso ti tengo in considerazione se salta.
cmq che moduli ti servono??
fammi sapere che posso recuperarteli.
mi serve un modulo da 512mb ddr 333 o 400
Alessio.16390
25-07-2007, 14:50
svendo 30euro spediti in raccomanda entrambi!!
Interessato,
Li prendo al tuo prezzo "30"
Fammi sapere se non concludi.
Alkaiser
25-07-2007, 17:03
...spero solo che lo sconto che ti sei applicato è dovuto solo dal fatto che magari hai solo quel denaro nella tua carta postepay......
io ogni caso mandami i dati per la spedizione che ti rispondo con i miei per il pagamento.
saluti
Hiro!
purtoppo ho solo quelliXD
se mi dai tempo fino a venerdì e mi assicuri che sono perfettamente funzionanti procedo con la ricarica
lele2004
25-07-2007, 17:19
coda anche io tuo prezzo :)
anto.wajo
25-07-2007, 19:35
coda ram...spedita....
ps: se hai una di quelle grigliette che si usano per lee ventole...quelle semplici...:sofico:
hiroshi976
25-07-2007, 20:04
se mi dai tempo fino a venerdì e mi assicuri che sono perfettamente funzionanti procedo con la ricarica
mi spiace ma la coda da regolamento dura 24ore...e per di piu' ho utenti che si presentano al mio prezzo....spero tu possa capirmi! ;)
coda attuale
1)capzero (Se li prende entrambi)
2)Alessio.16390
3)lele2004
4)anto.wajo (ma senza griglietta che non ce l'ho!! :D )
ti do la conferma entro 90 minuti.
mi confermi il prezzo attuale per i 2 moduli spese comprese?
hiroshi976
25-07-2007, 21:36
certo...
raccomandata compresa....
se ricarichi in serata...ti spedisco i moduli domani mattina..
fammi sapere........
saluti
Hiro!
ok li prendo, ma non ho sufficente credito sulla mia postepay.
se accetti il bonifico, te lo faccio online dalla fineco e ti mando la cattura schermo. se per te va bene, mandami i dati in pvt.
se poi per il bonifico è un problema, mandami i dati che ti faccio la ricarica di 30 euro domattina in posta.
pagamento eseguito, si può chiudere
Alkaiser
26-07-2007, 11:22
mi spiace ma la coda da regolamento dura 24ore...e per di piu' ho utenti che si presentano al mio prezzo....spero tu possa capirmi! ;)
coda attuale
1)capzero (Se li prende entrambi)
2)Alessio.16390
3)lele2004
4)anto.wajo (ma senza griglietta che non ce l'ho!! :D )
si ma che cosa combini??
24H????
ma hai visto che ore sono??
ma tu vedi un pò la gente...stavi morendo di fame per venderle se ram...
non ti segnalo ai mod solamente perchè mi fai pena..
vai vai..
buona giornata
hiroshi976
26-07-2007, 11:38
puoi tranquillamente segnalarmi ai mod...in quanto rispetto alla lettera il regolamento....in ogni mia vendita!!
le code durano massimo 24h...ed in ogni caso se vogliamo essere pignoli....tu offrimi meno di quanto io avevo richiesto nel post di vendita....avrei violato IO il regolamento aspettando te fino a venerdi e non rispettando gli altri utenti che accettavano il mio prezzo di vendita .....a prescindere dai 2euro
ti allego due punti del regolamento che dovresti ripassare .......
6) E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
13) Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
in ogni caso se mi fai avere il tuo indirizzo ti spedisco 2 moduli in regalo. ;)
ti consiglio cmq di non offendere in maniera gratuita solo perche' sei dietro ad un monitor....soprattutto quando non si ha minimamente ragione.
ti segnalo cmq io ai moderatori!!
saluti
Hiro!
Alkaiser
26-07-2007, 11:45
puoi tranquillamente segnalarmi ai mod...in quanto rispetto alla lettera il regolamento....in ogni mia vendita!!
le code durano massimo 24h...ed in ogni caso se vogliamo essere pignoli....tu offrimi meno di quanto io avevo richiesto nel post di vendita....avrai violato il regolamento aspettando te fino a venerdi e non rispettando gli altri utenti che accettavano il mio prezzo di vendita a prescindere dai 2euro
ti allego due punti del regolamento .......
6) E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
13) Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
in ogni caso se mi fai avere il tuo indirizzo ti spedisco 2 moduli in regalo. ;)
ti consiglio cmq di non offendere in maniera gratuita solo perche' sei dietro ad un monitor....soprattutto quando non si ha minimamente ragione.
ti segnalo cmq io ai moderatori!!
saluti
Hiro!
mi dici cosa vuoi far capire con quesi due punti??
dove l'hai scritto code max 24H??
DOVE SONO PASSATE 24H
hai almeno mandato un pvt dicendo:guarda che ci sono degli utenti che accettano il mio prezzo che fai??
sei passato avanti tranquillamente visto le code piene..
altra cosa..hai addirittura mandato il pvt con tutti i dati...le ram dovevano essere mie...poi non faccio la carità..figurati..tienitele care le tue rammine:D
dietro un monitor??tranquillo si vede che non mi conosci...avrei la stessa sfacciataggine a dirtelo in faccia..alla fine quello che si è rovinato la reputazione per 2€ se tu non di certo io..
ciao
alla prossima
hiroshi976
26-07-2007, 11:50
io intanto t'ho segnalato ai mod cosi vediamo di finirla!:D
aspetto i tuoi dati per spedirti cmq i moduli!!
saluti
Hiro!!
ps.
leggi il regolamento!!
Quando si entra a far parte di una comunity va' rispettato!!
Alkaiser
26-07-2007, 11:53
io intanto t'ho segnalato ai mod cosi vediamo di finirla!:D
aspetto i tuoi dati per spedirti cmq i moduli!!
saluti
Hiro!!
ps.
leggi il regolamento!!
Quando si entra a far parte di una comunity va' rispettato!!
quali moduli scusa??
se posso dire la mia, la figura di m**** o del pezzente la fa chi vuole 2 euro di sconto....poi il regolamento parla chiaro, il primo che accetta le condizioni del venditore è il primo nella lista e scavalca chi ha chiesto sconti
hiroshi976
26-07-2007, 11:56
quali moduli scusa??
scusa non ti servivano 2 moduli ddr400 da 512mb??
te ne regalo cmq una coppia!
Alkaiser
26-07-2007, 11:59
se posso dire la mia, la figura di m**** o del pezzente la fa chi vuole 2 euro di sconto....poi il regolamento parla chiaro, il primo che accetta le condizioni del venditore è il primo nella lista e scavalca chi ha chiesto sconti
il venditore aveva inteso che sulla card avevo solo 29€, ovvero 28€+1€ di tasse...
mi capisci??figurati..mi caco la faccia per 2€ a ti rendi conto..spendo fiumi di soldi per un pc..non mi faccio problemi a spendere 2€ in più 2€ in meno;)
Alkaiser
26-07-2007, 11:59
certo non funzionanti:asd:
no grazie..se vuoi te li pago, ma di regalato non accetto niente;)
hiroshi976
26-07-2007, 12:04
certo non funzionanti:asd:
no grazie..se vuoi te li pago, ma di regalato non accetto niente;)
dai finiamola qui ed aspettiamo eventualmente l'intervento dei mod!!;)
Inutile litigare come *bambini*! :D
saluti
Hiro!!
coda
28€ spediti?
saluti
Hiro!
fin qui nulla da obiettare, alkaiser propone un prezzo più basso ma il venditore accetta e si scambiano i dati
a questo punto alkaiser propone una condizione in più, ovvero due giorni di tempo in più per concludere l'affare.
pertanto l'accettare o meno le condizioni è a discrezione del venditore, che nel frattempo aveva altre persone in coda al suo prezzo.
quindi direi che non ci sono problemi nel concludere con capzero, che nel contempo viene ammonito in quanto certi apprezzamenti sulle persone deve tenerseli per sè.
in ogni caso mi riservo di parlarne con gli altri approfonditamente per eventuali altre soluzioni.
il mio commento era generico e non ho fatto nomi
se poi qualcuno rientra nel caso, beh, che ci posso fare io?
il mio commento era generico e non ho fatto nomi
se poi qualcuno rientra nel caso, beh, che ci posso fare io?
almeno evita di prendermi per il naso per non dire altro... grazie :rolleyes:
Alkaiser
26-07-2007, 13:15
ritornando IT
hiro hai un altro GB da vendere/regalare?
Se hai 2 ddr 400 da 512 da vendere le sto cercando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.