View Full Version : Dubbio acquisto xbox360
ragazzi ho un dubbio che mi affligge..se dovessi comprar una xbox 360 che viene dall' usa o cina o qualsiasi altro posto cambia qualcosa?cioè posso usare i giochi e film in italiano?oppure è come la ps3 che se la prendi cinese le versioni pal te le scordi?
Sgt. Bozzer
16-07-2007, 20:21
ragazzi ho un dubbio che mi affligge..se dovessi comprar una xbox 360 che viene dall' usa o cina o qualsiasi altro posto cambia qualcosa?cioè posso usare i giochi e film in italiano?oppure è come la ps3 che se la prendi cinese le versioni pal te le scordi?
la 360 non è region free. la ps3 dipende dagli sviluppatori.. per il momento mi pare che tutti i giochi usciti siano region free...
se non sbaglio la XBOX360 è region locked, quindi vai sull'europea...
Ma scusa, non te la puoi prendere qui in Italia che è meglio? Così ti levi ogni dubbio...
Cmq se non ricordo male al tempo Lost planet era region free...o sbaglio :)??
Cmq se non ricordo male al tempo Lost planet era region free...o sbaglio :)??
Anche Ridge Racer 6 è region free...;)
Anche il gioco che vendo in firma è region-free. :D
Yngwie74
16-07-2007, 23:38
la 360 non è region free. la ps3 dipende dagli sviluppatori.. per il momento mi pare che tutti i giochi usciti siano region free...
La 360 e' regionfree, ed esattamente come la PS3 dipende dal publisher (chi sviluppa il gioco non ha nessuna voce in capitolo :) )
Infatti i giochi Microsoft Game Studios (Viva Pinata, Gears of War) e diversi giochi third party sono region free.
Purtroppo ce ne sono altrettanti region locked, quindi ti conviene senza dubbio non prenderla USA.
Sgt. Bozzer
17-07-2007, 00:03
La 360 e' regionfree, ed esattamente come la PS3 dipende dal publisher (chi sviluppa il gioco non ha nessuna voce in capitolo :) )
Infatti i giochi Microsoft Game Studios (Viva Pinata, Gears of War) e diversi giochi third party sono region free.
Purtroppo ce ne sono altrettanti region locked, quindi ti conviene senza dubbio non prenderla USA.
a non lo sapevo.. ;)
ok grazie ragazzi ho capito che se la prendo fuori sono fregato!:D
Io ho parecchi film in DVD (NTSC) che sono region free: riesce a leggerli l'xbox 360 PAL?
Sgt. Bozzer
17-07-2007, 00:21
Io ho parecchi film in DVD (NTSC) che sono region free: riesce a leggerli l'xbox 360 PAL?
se sono region free.. penso proprio di si..
lasciate perdere le console di altre regioni ... mi stò liberando ora di una PS3 USA :rolleyes:
se sono region free.. penso proprio di si..
Si, ne sono sicuro visto che sono film XXX!!!! :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.