PDA

View Full Version : Fastweb: 41 euro/mese per flat ADSL 6Mbit/s + flat telefonate urbane e interurbane?

Abadir_82
16-07-2007, 19:14
Ciao.

Mi ha appena telefonato una centralinista di fastweb che per 41 euro al mese mi offriva l'adsl 6 Mb/s flat ed illimitate telefonate urbane ed interurbane in tutta Italia.

Ho gentilmente declinato dato che mi puzzava trrrrrooooopppppooo di fregatura.

Sul sito non ho trovato nulla di simile. A qualcuno risulta?

Grazie.

Devil!
16-07-2007, 20:23
in effetti quell'offerta sul sito non c'è....

Mr Pink
16-07-2007, 21:07
E' la Easy, sul sito c'è.
Cmq non sono 6mb ma 2, anche a me hanno detto così ma quelli del commerciale non sanno quel che dicono, se ti fai passare un tecnico ti confermerà che il commerciale ha "sbagliato".

attackment
16-07-2007, 21:12
Cmq non sono 6mb ma 2, anche a me hanno detto così ma quelli del commerciale non sanno quel che dicono, se ti fai passare un tecnico ti confermerà che il commerciale ha "sbagliato".

se la zona è coperta verra assegnata la 6 mbit doppino permettendo

Devil!
16-07-2007, 21:35

So anche io che esiste Fastweb Easy, ma non "l'adsl 6 Mb/s flat ed illimitate telefonate urbane ed interurbane" a 41€/mese

Abadir_82
16-07-2007, 23:15
Difatti.... a me non quadrava quel prezzo così basso per una flat TOTALE adsl e chiamate.

La cosa bella è che quando le ho detto che se ho bisogno di viaggiare vado in facoltà dove c'è la 34Mbit mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo: "la connessione della NASA" :D