PDA

View Full Version : Consiglio per l'acquisto

domelu86
16-07-2007, 18:41
Ciao a tutti...sapreste consigliarmi una macchina semi-professionale sui 400 euro??..mi servirebbe di ottimo livello...e che funzioni al meglio senza l'aggiunta di ulteriori accessori.Di certo non al livello delle compatte digitali..vorrei una reflex simile alla eos400D..GRAZIE MILLE!!!devo fare l'acquisto entro 10 giorni!!

newreg
16-07-2007, 19:19
Se vuoi una reflex (+ottiche) 400 euro sono pochi. L'alternativa è salire di un centinaio di euro e prendere la 350d o rivolgersi al mercato dell'usato.
Questo in linea di massima, perchè dal tuo post non ho ben capito cosa ti serve:
Una macchina semi-professionale..mi servirebbe di ottimo livello...e che funzioni al meglio senza l'aggiunta di ulteriori accessori
ma per farci cosa? Semi-professionale è un termine troppo vago. Una reflex è un sistema aperto che consente di utilizzare ottiche varie o accessori proprio in relazione alle proprie esigenze. Per le tue necessità potresti aver bisogno di altri obiettivi oltre a quello in kit e le cifre alla fine sarebbero ben superiori ai 400-500 euro.
Se non hai esigenze qualitative elevate ma ti serve sopratutto versatilità e comodità valuta l'acquisto di una bridge piuttosto.

Ciao