View Full Version : Consiglio alimentatore
Demonius
16-07-2007, 17:58
Ciao a tutti, mi potreste elencare in ordine d'importanza i 3 migliori alimentatori da 600w attualmente presenti sul mercato?
grazie
Enermax Infiniti 650W
Seasonic M12 600W
Corsair HX 620W
Enermax Infiniti 650W
Seasonic M12 600W
Corsair HX 620W
io li avrei scritti in ordine inverso :asd:
ma che era un quiz?
Demonius
16-07-2007, 18:24
Possibile che il corsair (seasonic rimarchiato) sia meglio del seasonic m12.
Potrste spiegarmi cosa lo rende migliore?
Possibile che il corsair (seasonic rimarchiato) sia meglio del seasonic m12.
Potrste spiegarmi cosa lo rende migliore?
la maggiore silenziosità principalmente...
a livello di stabilità siamo li...
forse ha qualcosa in meno come ripple...
non è solo rimarchiato...
è anche parzialmente riprogettato...
Demonius
16-07-2007, 19:51
Grazie, un' ultima cosa e rispetto ad un seasonic m12 da 700watt a parte il discorso dei watt consigli sempre Corsair, vero?
Grazie, un' ultima cosa e rispetto ad un seasonic m12 da 700watt a parte il discorso dei watt consigli sempre Corsair, vero?
i watt incidono poco oltre un certo livello
alla fine la differenza è minima... il corsair ha 5 anni di garanzia quindi mi fa pensare che sia più robusto... (anche se poi per averlo riparato devi rispedirlo negli usa )
ma alla fine la differenza è li... di marchi buoni ce ne sono tanti... il corsair è quello che risulta contemporaneamente il più stabile e il più silenzioso...
( degli altri non ci sono recensioni sulla rumorosità :( ) quindi dico a conti fatti conviene quello... ma se uno preferisce zalman o silverstone è uguale alla fin fine..
l'importante è basarsi su una recensione ben fatta.
Demonius
16-07-2007, 20:01
Ultima cosa (davvero :D ) siccome sto cercando di ampliare la mia conoscenza informatica piuttosto esigua nel campo degli alimentatori, sapresti dirmi attualmente qual'è il miglior alimentatore in commercio che raggiunge i 1000 o più watt (giusto per sapere visto che ne capisci molto).
Ciao
Demonius
17-07-2007, 06:43
up
Ultima cosa (davvero :D ) siccome sto cercando di ampliare la mia conoscenza informatica piuttosto esigua nel campo degli alimentatori, sapresti dirmi attualmente qual'è il miglior alimentatore in commercio che raggiunge i 1000 o più watt (giusto per sapere visto che ne capisci molto).
Ciao
Ho raccolto una serie di risorse apposta...
Basta che apri il sito di jonnyguru e ti leggi le recensioni...
quello che risulta più stabile ed ha meno ripple vince...
Non mi pare ci siano alimentatori da 1kw buoni, salvo forse quello di
PCP&C (pc power & cooling )
sciau
Demonius
17-07-2007, 11:49
grazie, veramente figo il link e molto aggiornato.
I migliori risultano thermaltake toughpower Cable magement 1200w (wo133) con il punteggio di 9,5
ed ultra products x3 1000watt anch'esso con il punteggio di 9,5 che superano i vari galaxi enermax che hanno preso 9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.