PDA

View Full Version : Aggiornamento Aperture

alepeo
16-07-2007, 17:43
Ho comprato una copia di Aperture versione 1.0
dopo l'installazione sono andato sul sito apple per aggiornarla e vedo che ci sono parecchi aggiornamenti, li devo installare tutti o posso installare solo l'ultimo? (lo 1.5.3)

xgear91
16-07-2007, 19:40
Senza complicarti la vita, lancia aggiornamento software, lo trovi in preferenze di sistema. Pensa lui a tutto.

i2p0
16-07-2007, 19:50
Senza complicarti la vita, lancia aggiornamento software, lo trovi in preferenze di sistema. Pensa lui a tutto.

perchè funzioni però l'applicazione devi lasciarla nella cartella applicazioni... e non metterla in sottocartelle...

io per tenere ordinate tutte le applicazzioni le avevo suddivise in sottocartelle, ma non mi faceva più gli aggiornamenti automatici....

dasdsasderterowaa
16-07-2007, 19:51

appunto :sofico: Menù mela --> Aggiornamento Software :D :D

alepeo
16-07-2007, 21:20

:doh:
grazie

Hattori Hanzo
17-07-2007, 14:41
:doh:
grazie

si, si... fa proprio tutto lui...

il problema è che se non hai una macchina intel non cambia assolutamente nulla anche aggiornando! :(

lento da far paura... (con doppio G5 a 2ghz e 3 giggioli di ram, che non è proprio uno schifo...)

hanno fatto proprio una ciofeca con aperture! (almeno su power PC, su intel mi dicono che va discretamente..)

lightroom forever! :D

alepeo
17-07-2007, 15:58
si, si... fa proprio tutto lui...

il problema è che se non hai una macchina intel non cambia assolutamente nulla anche aggiornando! :(

lento da far paura... (con doppio G5 a 2ghz e 3 giggioli di ram, che non è proprio uno schifo...)

hanno fatto proprio una ciofeca con aperture! (almeno su power PC, su intel mi dicono che va discretamente..)

lightroom forever! :D

Sul mio macbook gira bene :)