View Full Version : Aggiornamento Aperture
Ho comprato una copia di Aperture versione 1.0
dopo l'installazione sono andato sul sito apple per aggiornarla e vedo che ci sono parecchi aggiornamenti, li devo installare tutti o posso installare solo l'ultimo? (lo 1.5.3)
Senza complicarti la vita, lancia aggiornamento software, lo trovi in preferenze di sistema. Pensa lui a tutto.
Senza complicarti la vita, lancia aggiornamento software, lo trovi in preferenze di sistema. Pensa lui a tutto.
perchè funzioni però l'applicazione devi lasciarla nella cartella applicazioni... e non metterla in sottocartelle...
io per tenere ordinate tutte le applicazzioni le avevo suddivise in sottocartelle, ma non mi faceva più gli aggiornamenti automatici....
dasdsasderterowaa
16-07-2007, 19:51
appunto :sofico: Menù mela --> Aggiornamento Software :D :D
:doh:
grazie
Hattori Hanzo
17-07-2007, 14:41
:doh:
grazie
si, si... fa proprio tutto lui...
il problema è che se non hai una macchina intel non cambia assolutamente nulla anche aggiornando! :(
lento da far paura... (con doppio G5 a 2ghz e 3 giggioli di ram, che non è proprio uno schifo...)
hanno fatto proprio una ciofeca con aperture! (almeno su power PC, su intel mi dicono che va discretamente..)
lightroom forever! :D
si, si... fa proprio tutto lui...
il problema è che se non hai una macchina intel non cambia assolutamente nulla anche aggiornando! :(
lento da far paura... (con doppio G5 a 2ghz e 3 giggioli di ram, che non è proprio uno schifo...)
hanno fatto proprio una ciofeca con aperture! (almeno su power PC, su intel mi dicono che va discretamente..)
lightroom forever! :D
Sul mio macbook gira bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.