PDA

View Full Version : Problema connessione BETA World in Conflict

Fantomatico
16-07-2007, 18:38
Ciao a tutti, come dal titolo ho un problema a connettermi nei server della BETA...l'ho installata ieri, c'ho fatto 2-3 partite e adesso non riesco pił a connettermi... mi dice "failed to connect to the server"...che devo fare?
Non penso sia un problema della BETA, perchč solamente a me capita questo problema....ho controllato e non ho virus, ho un router con una adsl 4 mb...quale potrebbe essere il problema?:cry:

Manux87
16-07-2007, 18:41
Ciao a tutti, come dal titolo ho un problema a connettermi nei server della BETA...l'ho installata ieri, c'ho fatto 2-3 partite e adesso non riesco pił a connettermi... mi dice "failed to connect to the server"...che devo fare?
Non penso sia un problema della BETA, perchč solamente a me capita questo problema....ho controllato e non ho virus, ho un router con una adsl 4 mb...quale potrebbe essere il problema?:cry:

anche a me capita, provo a connettermi piu volte a diversi server e alla fine entra :D

Fantomatico
16-07-2007, 18:46
Ah ok..grazie dell' aiuto, pensavo fosse chissą che problema...:doh:
Quindi č dovuto alla BETA?

Manux87
17-07-2007, 17:48
Ah ok..grazie dell' aiuto, pensavo fosse chissą che problema...:doh:
Quindi č dovuto alla BETA?

io penso di si,forse č anche dovuto al fatto che ci sono dei server nei quali puoi entrare solo se hai fatto preorder e messo un codice che ti aggiunge 2 mappe e altra roba:D

wiltord
18-07-2007, 00:37
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511387