PDA

View Full Version : Monitor non si riaccende o rimane nero a 1280x1024 ad altre risoluzioni va come mai??

Crospa
16-07-2007, 15:22
Scsuatemi se nn ho postato nella sezione giusta ma sono nuovo.... eccovi il mio problema...

Il mio monitor lcd supporta la 1280x1024 el'ho sempre tenuta da 4 anni a questa parte... e da qualche settimana che il monitor dopo un po di tempo che sta acceso se lo spengo e lo riaccendo dopo un pochetto rimane totalmente nero
provo a cambiare risoluzione e su tutte le altre rimen attivo ma sulla 1280x1024 molte volte quando la imposto rimane tutto nero..... da cosa può dipendere questa cosa???

Scusate ma il monitor sono circa 4 anni che è sulla risoluzione 1280x1024 che è quella che siimposta di base quando installo la scheda video... il monitor dice di impostare quella.... è li il punto della stranezza... solo ultimamente fa le bizze quando la imposto.. tipo ora è su 1280x1024 funziona tutto ma lo spengo e lo riaccendo rimane tutto nero..... e nn visualizza nulla... che sia un problema del cavo VGA???

Grazie a tutti in anticipo...

alecomputer
16-07-2007, 17:15
Controlla su pannello di controllo >> schermo che non sia stata cambiata la frequenza di refresh che dovrebbe essere sui 60 Hz o 75 Hz a seconda del tipo di monitor .