View Full Version : [Pescara] Enermax Noisetaker II 485w nuovo imballato (AL-054N EG495AX-VE(W))
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1543714
k interessato ed in coda.. tutto sta nel recupero crediti piu o meno abreve ti faccio sapere se mi tocca..
grazie
allora chi è in coda mi faccia sapere
ciao
guarda x ora non posso assicurarti niente...nel caso passa pure avanti con la coda
ciao
guarda x ora non posso assicurarti niente...nel caso passa pure avanti con la coda
ok
novità da quelli in coda?
come ho detto so qualcosa in settimana nuova
Reignofcaos
23-07-2007, 13:09
Interessato... adesso valuto un attimo e poi ti so dire!
Ciao:)
Interessato... adesso valuto un attimo e poi ti so dire!
Ciao:)
ok fammi sapere
mandato pvt a quelli in coda
non mi far girare :oink: che NON MI PAGANO quindi sono a tirare ....... comunque attendo speranzoso e resto in attesa e anche in coda :) diciamo AVENTI i ricchi ... x ora
inoltre ho trovatoun ulteriore problema legato all'idea di prender eun gruppo di continuità ... e che enermax non è troppo felice di cio.. MI CONFERMI la presenza di richiesta di UPS ad onda sinusoidale?
grazie
non mi far girare :oink: che NON MI PAGANO quindi sono a tirare .......
inoltre ho trovatoun ulteriore problema legato all'idea di prender eun gruppo di continuità ... e che enermax non è troppo felice di cio.. MI CONFERMI la presenza di richiesta di UPS ad onda sinusoidale?
grazie
ciao
guarda....sinceramente non ne ho la minima idea...:D
hom....sei interessato cmq ???
coda!
ciao,
visto che hom non si fa sentire sei il primo in coda.
ti ho mandato pvt
ci tengo a precisare che martedì parto x le vacanze (un mese:cool: )....quindi vorrei venderlo prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.