PDA

View Full Version : si puņ emulare il proprio pc??

angelo1965
16-07-2007, 14:56
Ciao, ho necessita di fare alcuni test su un circuito elettronico che funziona da webserver.
Questi test si devono fare da un computer esterno al mio, da cui digitare l'IP del mio circuito e visualizzare una certa pagina.
Finora chiamavo al telefono un amico e gli chiedevo di connettersi al mio IP, per evitare tutto cio, esiste un programma che posso lanciare dal mio pc e connettermi,digitando l'IP del mio pc, per "connettermi a me stesso"??
Scusate il gioco di parole ma non so spiegarmi meglio...
Esiste un programma simile??
Grazie
Angelo

Hitman04
16-07-2007, 17:09
Usa un proxy per navigare, e digita il tuo indirizzo; in auesto modo passi da un "computer" esterno per poi ritornare al tuo.;)

Alfonso78
16-07-2007, 17:30
Una cosa simile mi pare che la puoi fare installando da installazione componenti di windows il IIS (Internet Information Services)....almeno mi pare di ricordare......ciao....

angelo1965
16-07-2007, 17:35
Usa un proxy per navigare, e digita il tuo indirizzo; in auesto modo passi da un "computer" esterno per poi ritornare al tuo.;)

grazie! scusami l'ignoranza ma di rete e proxy capisco poco o niente,sono piu che altro un progettista hardware e di microcontrollori...mi potresti dire come potrei fare quello che dici nel modo piu semplice possibile?
grazie

Stev-O
16-07-2007, 19:59